Jump to content

ZURGO

Utente ItLUG
  • Contenuti

41
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da ZURGO

1. Benvenuto!
  2. ZURGO

Lego survey: WIN!!!

Salve a tutti, Ieri mattina ho ricevuto con estremo piacere questa mail: Li regalano davvero allora! :-)
  3. Ciao, io lo sto usando adesso, ma non ho problemi!
  4. Io ad esempio sono stato un caso al contrario: mi sono iscritto ad ITLug e poi ho conosciuto ToscanaBricks, con i quali mi sono già incontrato parecchie volte. Questo non mi ha assolutamente portato a "emarginare" ITLug, anzi... a tutte le riunioni parliamo sempre del forum e dell'associazione per invogliare i non iscritti a far parte di ITLug! Forza Toscana Bricks e forza ITLug!!!
  5. ZURGO

AUGURI

Auguri a tuttiiii!!!!
  6. Benvenuto! Riportiamo in alto la Toscana! :-)
  7. Bellissima manifestazione! Pensavo di non riuscire a passare ma c'è l'ho fatta a fare un salto veloce di un'ora! Complimenti per l'organizzazione, ho avuto modo di conoscere qualche socio itlug e tanti appassionati! Ho portato con me 5 amici che sono rimasti allibiti! Complimenti davvero a tutti e... Avanti Toscana!!! Ho fatto anche qualche foto... Se riesco a trovare un po' di tempo le pubblico!
  8. A chi interessa oggi Tapatalk è gratuito sull'Apple store!
  9. Stasera testerò immediatamente e ti farò sapere! Grazie!!!!
  10. Penso tu intenda questo: http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=2838c01
  11. Ancora non so se lavoro o meno! Ti tengo aggiornato!
  12. "No!" starebbe a significare? "Non non vedo più il banner, grazie!" "No, vedo ancora il banner!" ???? :-\
  13. Ahhh... Ok... Io parlavo dell'iPhone!
  14. In realtà ogni 3-4 mesi va a 0,89 €. Io uso la versione 1 non la 2. A 0,89 € sono spesi bene... A prezzo pieno non la prenderei! Imho.
  15. Ogni tanto la mettono gratuita, io l'ho presa così! Per android penso sia free! Non è la stessa cosa di usare il forum in modalità mobile: con l'app hai notifiche in push, sottoscrizioni più comode e altre cosette...
  16. ZURGO

Puglin per app Tapatalk

Ciao a tutti! Sto rispondendo al topic da Tapatalk! Un ringraziamento a Laz e Giuliano per aver esaudito la mia richiesta!
  17. Complimenti!!! E soprattutto... grazie!
  18. ZURGO

Puglin per app Tapatalk

Perfetto. Nel fine settimana do un'occhiata!
  19. ZURGO

Puglin per app Tapatalk

Se hai bisogno di una mano no problem! Era il mio vecchio lavoro il programmatore! :-) e con l'inglese me la cavo bene!
  20. ZURGO

Puglin per app Tapatalk

News? Grazie!
  21. Resta una cosa impressionante, ma in ogni caso sono d'accordo con te!
  22. Benvenuto!!! Mi spiace per la tua lego persa, ma ti rifarai qui dentro! :-)
  23. ZURGO

Record...

Io ne ho uno da 9 V mai usato che trovai in un baule di Lego donatomi da una santa vicina di casa! Se mai vi potesse servire sarò lieto di prestarvelo!
  24. Complimenti!!!
  25. Anche io ho aderito giorni fa!
  • Crea nuovo...