Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Qualche altro arrivo...
  2. Questa scatolata è tanta roba
  3. Il brutto tempo non ferma i ritrovamenti!
  4. Anche se il tempo è uno schifo, continua la ricerca di nuovi reperti...
  5. Nuovi ingressi in soffitta!
  6. Daje
  7. Con piacere!
  8. Fidati, la cifra ha 2 numeri
  9. Fiera! Stranamente
  10. Esatto, ho visto la scatola e non ho saputo resistere (anche per via del prezzo ). Mancano solo gli omini ma li ho già trovati su BL. Non si molla di niente Sicuramente il 6067. Perché l ho preso ad un prezzo moooooooooolto competitivo!! TANTO competitivo La cosa che mi ha colpito di più è che molte delle scatole ( non solo quelle blu) in foto sono sigillate. Cioè, ci sono scatole del 60' che nessuno ha mai aperto. E sta cosa non ha senso
  11. I salvataggi odierni. Quasi tutte le scatolette blu sono sigillate. Ottimo inizio di estate
  12. Ultimo arrivo. Metto solo una foto di un dettaglio
  13. Ultimi salvataggi di questa settimana.
  14. Noi del Diorama Comunitario abbiamo il grande @BOLTO@ che ha fatto anche lui un sistema "automatico" per il treni, ma 9v. Ci vedremo laggiù
  15. Oggi è passato un grande amico a visitare la soffitta. Credo che possiate riconoscere chi sia dalla foto alla prossima, ragazzo!
  16. Dopo mesi di stop, causa lavoro, si ritorna più forti che mai. Ritrovamenti odierni
  17. Ma trovare sui siti in cui pubblicano per tutti i modelli e poi farselo fare da chi ha una stampante 3d?
  18. Io andrei delle classiche al litio con il caricatore a parte. La presa usb dentro la pila ruba un po di spazio alla batteria stessa, quindi come quantità di carica, è meglio usare una pila "intera". Però sono comode da caricare.
  19. Molto figa la cascata!
  20. Ritrovamenti odierni. Stupendo questo travel guide di Legoland, con tanto di brochure dell' Hotel. Il vecchio proprietario evidentemente era andato laggiù, perché c è pure una mappa stradale della Danimarca
  21. Posso solo che confermare!
  22. Essendo domenica....mercatini!
  23. I colpi, quelli belli.
  24. Beh, cattivissima proprio non è.
  25. Scatole vuote per set già presenti a casa.
  • Crea nuovo...