-
Contenuti
843 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
63
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Arrow
-
-
1980-1990 LEGO treni 4.5v | 12v (binario grigio)
Arrow ha risposto al topic di kriminal in Le nostre collezioni
Questa scatolata è tanta roba -
-
-
-
Con piacere!
-
Fidati, la cifra ha 2 numeri
-
Fiera! Stranamente
-
Esatto, ho visto la scatola e non ho saputo resistere (anche per via del prezzo ). Mancano solo gli omini ma li ho già trovati su BL. Non si molla di niente Sicuramente il 6067. Perché l ho preso ad un prezzo moooooooooolto competitivo!! TANTO competitivo La cosa che mi ha colpito di più è che molte delle scatole ( non solo quelle blu) in foto sono sigillate. Cioè, ci sono scatole del 60' che nessuno ha mai aperto. E sta cosa non ha senso
-
-
-
-
Sistema 12V dei treni... ma per i PF
Arrow ha risposto al topic di Gabri.Check in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Noi del Diorama Comunitario abbiamo il grande @BOLTO@ che ha fatto anche lui un sistema "automatico" per il treni, ma 9v. Ci vedremo laggiù -
Oggi è passato un grande amico a visitare la soffitta. Credo che possiate riconoscere chi sia dalla foto alla prossima, ragazzo!
-
-
Ma trovare sui siti in cui pubblicano per tutti i modelli e poi farselo fare da chi ha una stampante 3d?
- 28 risposte
-
- alimentatore
- treni
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Io andrei delle classiche al litio con il caricatore a parte. La presa usb dentro la pila ruba un po di spazio alla batteria stessa, quindi come quantità di carica, è meglio usare una pila "intera". Però sono comode da caricare.
- 28 risposte
-
- alimentatore
- treni
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Molto figa la cascata!
- 3 risposte
-
- castelli
- villaggio medievale
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Ritrovamenti odierni. Stupendo questo travel guide di Legoland, con tanto di brochure dell' Hotel. Il vecchio proprietario evidentemente era andato laggiù, perché c è pure una mappa stradale della Danimarca
-
Posso solo che confermare!
-
-
-
Beh, cattivissima proprio non è.
-