-
Contenuti
843 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
63
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Arrow
-
Indy!!
-
Non vedo l ora anche io di vedere tutto questo! E di conoscerti!
-
Evito allora di portare il porto ( 6541 e 6542, doppi se non tripli, ed ampliati) perchè tanto ci sono già. Monorotaia la carico, 12v abbiamo detto no. Qualche set city 80/90 serve?
-
Quindi niente monorotaia? Porto anche veicoli alimentati a 9v, sempre mi ricordi Ho solo materiale anni 80/90, credo stonerebbe un pò in mezzo a tutti quei modelli nuovi..
-
L unico "problema" è ricordarsi di portarle!
-
Oltre al materiale 9v e 12v, avrei anche lampioni, recinzioni, palme.
-
Usare sotto le ali degli axle technic?
-
Ciao! Un altro malato del vintage! Passione tramandata molto bene direi, iniziare con la 918 è un ottimo inizio
-
Lo so, riguardo ai monorail no comment. Ma riguardo agli scambi 9v sono molto interessanti. C è anche un negozio bricklink europeo per chi vuole provare...
-
Guardate questi sito. Propongono cose molto interessanti in ambito monorail e treni Le solite americanate!! https://www.4dbrix.com/
-
ci posso pensare non appena avrò finito il diorama attuale a cui sto lavorando per Lecco 2017 Tra l'altro uno dei miei costruttori preferiti ne ha fatto un modello SPETTACOLARE Mamma mia che bello! Complimenti ancora per il diorama!
-
Bellissimo!! A quando il Wurfrahmen 40? :P
-
Molto belli!! E soprattutto belli anche i modelli vicino!! Pensa fare una galleria dal quale esce questo mostro... ??? ??? ??? Da appassionato, 10+!!!
-
Vano batterie lego 6991
Arrow ha risposto al topic di Rigovox in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Secondo me, data la complessità, ti conviene comprarne uno da bricklink. Il prezzo non è molto alto. Aprirlo senza fare danni secondo me è molto difficile. -
Anzi, al posto di quello ci doveva stare il gioco delle freccette!!
-
Andate sulla scheda "riguardo a noi". Sinceramente lo eviterei
-
Ce ne sono di progetti da care con il 251... sarebbe bello fare tutte le versioni
-
Mi é venuto subito in mente il 7823...però forse troppo vecchiotto e troppo riservato ai treni....non so
-
In effetti...è bella tosta da fare... ed un sdkfz 251/17? Avresti entrambe le basi...
-
Bella!!! Riesci a fare un ostwind flakpanzer? :-)
-
Informazioni sulla realizzazione dei circuiti ferroviari
Arrow ha risposto al topic di sancho375 in Area Tecnica
Sisi su bb puoi mettere la polarità. Sul resto non posso aiutarti -
Informazioni sulla realizzazione dei circuiti ferroviari
Arrow ha risposto al topic di sancho375 in Area Tecnica
Io ti posso consigliare bluebrick. So che c é un sw apposta ma ho trovato bluebrick molto meglio e più semplice. -
Conosci il canale "Brian Fitzsimmons" su youtube? Se no dacci una occhiata!!
-
Molto molto ben fatto! Riesci ad aumentare di qualcosa il diametro del cannone? Sembra un 50mm