Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Indy!!
  2. Non vedo l ora anche io di vedere tutto questo! E di conoscerti!
  3. Evito allora di portare il porto ( 6541 e 6542, doppi se non tripli, ed ampliati) perchè tanto ci sono già. Monorotaia la carico, 12v abbiamo detto no. Qualche set city 80/90 serve?
  4. Quindi niente monorotaia? Porto anche veicoli alimentati a 9v, sempre mi ricordi Ho solo materiale anni 80/90, credo stonerebbe un pò in mezzo a tutti quei modelli nuovi..
  5. L unico "problema" è ricordarsi di portarle!
  6. Oltre al materiale 9v e 12v, avrei anche lampioni, recinzioni, palme.
  7. Usare sotto le ali degli axle technic?
  8. Ciao! Un altro malato del vintage! Passione tramandata molto bene direi, iniziare con la 918 è un ottimo inizio
  9. Lo so, riguardo ai monorail no comment. Ma riguardo agli scambi 9v sono molto interessanti. C è anche un negozio bricklink europeo per chi vuole provare...
  10. Guardate questi sito. Propongono cose molto interessanti in ambito monorail e treni Le solite americanate!! https://www.4dbrix.com/
  11. Arrow

WWII MOC

ci posso pensare non appena avrò finito il diorama attuale a cui sto lavorando per Lecco 2017 Tra l'altro uno dei miei costruttori preferiti ne ha fatto un modello SPETTACOLARE Mamma mia che bello! Complimenti ancora per il diorama!
  12. Arrow

WWII MOC

Bellissimo!! A quando il Wurfrahmen 40? :P
  13. Molto belli!! E soprattutto belli anche i modelli vicino!! Pensa fare una galleria dal quale esce questo mostro... ??? ??? ??? Da appassionato, 10+!!!
  14. Secondo me, data la complessità, ti conviene comprarne uno da bricklink. Il prezzo non è molto alto. Aprirlo senza fare danni secondo me è molto difficile.
  15. Arrow

MOC: Scumm Bar

Anzi, al posto di quello ci doveva stare il gioco delle freccette!!
  16. Andate sulla scheda "riguardo a noi". Sinceramente lo eviterei
  17. Arrow

WWII MOC

A me da tapatalk le apre
  18. Ce ne sono di progetti da care con il 251... sarebbe bello fare tutte le versioni
  19. Mi é venuto subito in mente il 7823...però forse troppo vecchiotto e troppo riservato ai treni....non so
  20. In effetti...è bella tosta da fare... ed un sdkfz 251/17? Avresti entrambe le basi...
  21. Bella!!! Riesci a fare un ostwind flakpanzer? :-)
  22. Sisi su bb puoi mettere la polarità. Sul resto non posso aiutarti
  23. Io ti posso consigliare bluebrick. So che c é un sw apposta ma ho trovato bluebrick molto meglio e più semplice.
  24. Arrow

WWII MOC

Conosci il canale "Brian Fitzsimmons" su youtube? Se no dacci una occhiata!!
  25. Molto molto ben fatto! Riesci ad aumentare di qualcosa il diametro del cannone? Sembra un 50mm
  • Crea nuovo...