Jump to content

LT12V

Socio ItLUG
  • Contenuti

363
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

19

Tutto il contenuto inserito da LT12V

1. LT12V

Ponte sospeso

Avevo immaginato, quando ho realizzato le mie strutture a ponte ho sempre fatto un check con tutte le mie locomotive in servizio!
  2. Correggo 8421 ...cmq si era capito
  3. Tutte le volte che guardo questi video rimango a bocca aperta! ??? Certi meccanismi non riesco nemmeno a sognarmeli!
  4. LT12V

Ponte sospeso

Il 7938 e' alto dagli 11 ai 13 brick (in base a quanto alzi i pantografi) escluso il binario ...e a occhio direi che il 60051 sviluppi la medesima altezza
  5. LT12V

Presentazione - Ciri

Questo commento di benvenuto fa ridere anche me ....sono in vacanza da due settimane sino a fine mese e i miei mattoncini già mi mancano! Per fortuna ho il CAD! ;D Benvenuto!
  6. LT12V

Locomotiva BR 103

Guardando l'intero treno set Santa Fe direi che lo spazio di uno stud tra i vagoni dovrebbe funzionare ...io sto progettando dei vagoni lunghi 56 e al CAD mi sono azzardato a ridurre lo spazio ad uno stud come hai fatto tu!
  7. LT12V

Locomotiva BR 103

Ti piace solo lo stacco cromatico del rosso o anche la forma del vecchio pantografo?
  8. L'ho vista su EuroBricks proprio questa mattina ...impressionante! Sicuramente fuori anche dalla mia portata, sono troppo schematico per poter realizzare qualcosa di cosí artistico! :'(
  9. Benvenuto compaesano!
  10. Mitico! Sono molto curioso...
  11. Benvenuto BAT, vedrai che esporre è bellissimo ...meglio che qualunque altro vizio! Fatica a parte esporre dà moltissima gratificazione!
  12. Benvenuto! Secondo me siete pochi perchè avete già il mare! Ad ogni modo il tuo progetto Cad promette bene, te lo dice un amante del mondo treni! 8)
  13. Benvenuto! Di illuminazione un po' ne so anch'io ...per quanto riguarda i villaggi invernali, poi, sei nel posto giusto, qui ci sono veri maestri del genere!
  14. Benvenuto ...se sei veronese di adozione non puoi mancare l'appuntamento di Verona e il gruppo dei veronesi davvero straordinario! ;D
  15. Sei stato più che esaustivo! Benvenuto sul forum ...quando parli di Moc di animazione jap mi elettrizzo!
  16. Lo spazio è sempre la risorsa scarsa quando sei un AFOL, da piccolo si ha invece carenza di lego. E' vero il detto che "chi ha il pane non ha i denti e viceversa" Ad ogni modo benvenuto!
  17. Benvenuto e complimenti per l'impegno che ti vede così attivo da subito! Leggo tra gli interessi soprattutto lego spazio ...è stato forse il tuo primo amore quando eri bambino?
  18. Sicuro, ti avviso ...per ora tutto tace dalla posta
  19. LT12V

Locomotiva BR 103

Stavo curiosando osservando le differenze tra il modello reale rosso rispetto a quello blu ...e noto che il pantografo della blu assomiglia di più a quello realizzato da Helos, sia per design che per colore. Secondo me se adotti quella soluzione elimini la sensazione (forse solo mia) che il pantografo rosso da te progettato risulti un po' troppo stretto rispetto alle scala che stai realizzando. Non è una critica ma solo una personale opinione! Resto "al balcone" in attesa di vedere questa meraviglia con la nuova livrea!
  20. Da amante e praticante degli sport d'acqua, tra cui wind surf non posso che amare questa tua nuova creazione!
  21. La ricamatrice è incredibile, un progetto tale sarebbe per me inconcepibile! Il logo ricamato della lego spazio è spettacolare! 8)
  22. Io sono per il passato e quindi ti dico che il logo vecchio sul cartello dei pozzi esercita su di me un fascino meraviglioso, d'altro canto la bandiera che ha campo bianco sposa bene il logo nuovo, così come il centro olio mi sembra giusto sia più al passo con i tempi adottanto il logo moderno ben integrato alla cartellonistica di sicurezza esposta lì a fianco. Mi piace molto la fiamma accesa in cima al cannello bianco e rosso! 8)
  23. LT12V

Locomotiva BR 103

Non sono mai entrato nell'ottica di realizzare questa locomotiva perché mi sembrerebbe di fare un doppione (oltre che un torto ) del mitico 7740 ...ero però curioso di sapere se la modellizzazione del muso di questa tua versione sia difficile o meno: tutte quelle curve SNOTtate mi sanno di vero grattacapo! ???
  24. LT12V

Locomotiva BR 103

Caspita che progetto meraviglioso! Ricorda molto il lavoro di Helos ma la scelta di lavorare con larghezza 6 è originale e mi piace tanto! I colori dark red sono i più noti ma vedendo l'effetto del dark blue ti dirò che uscirebbe qualcosa di unico, ed osservando il tuo intero progetto (locomotore più carrozze) devo dire che anche questa livrea sarebbe bella da matti! Io sono per il blu!
  25. Che idea originale e che stupenda realizzazione, senza impiego eccessivo di pezzi! Potrebbe far parte del catalogo lego anni 80/90 (periodo a me più caro! ) Il logo della ENI è la ciliegina sulla torta! ;D
  • Crea nuovo...