Jump to content

LT12V

Socio ItLUG
  • Contenuti

363
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

19

Tutto il contenuto inserito da LT12V

1. LT12V

Locomotiva BR 103

Rimando al primo posto questo topic per sapere a che punto è il progetto ...muoio dalla curiositá di vedere se ci sono aggiornamenti!
  2. Benvenuti! Sono curioso di vedere il vostro diorama!
  3. LT12V

ETR 500 Frecciarossa

Grazie ragazzi i complimenti sono sempre graditi! ;D
  4. FRECCIAROSSA Questa settimana il mio postino ha fatto gli straordinari ...mi ha consegnato a tempo di record tutti i pezzi per costruire questa fantastica replica del Frecciarossa già costruita in Lego da altri AFOL ma sino ad ora mancante alla mia collezione! 8) ...spero che Gioppa non si risenta troppo del fatto che la mia collezione aumenti troppo rapidamente ...sempre per Gioppa: posso garantire che questo treno ha solo parti originali lego (adesivo delle FS a parte)!
  5. Il bello delle mini Moc, oltre ad essere stupende come in questo caso, è che sono anche economiche e poco ingombranti! Ad ogni modo questa è davvero meravigliosa, il soggetto è uno dei miei preferiti!
  6. LT12V

SBB Coccodrillo

Grazie per i complimenti ragazzi! ....cavolo il big boy non sapevo nemmo cosa fosse fino a qualche anno fa! Le ruote sono quelle solite di BBB, ma tu sei proprio un irriducibile purista
  7. Quante partite ho fatto con i vari doom, ritengo però che l'uno ed il due siano rimasti nel mio cuore più degli altri! Ricordo le sfide anche per trovare tutti i segreti del livello ...vederlo in lego mi ha fatto sognare!
  8. Lo noto adesso: ma i plate round 2 x 2 (tan color) sono gli schizzi di fango sollevati? Sei un genio! :'(
  9. Caspita più la guardo e più devo riconoscere che l'attenzione ai dettagli è maniacale ...come fai ad avere così pazienza nel perfezionare ogni centimetro? Ho una stazione simile alla tua, ma il senso di decadenza che traspare da questa è imbattibile, così come impressionante è lo stile vittoriano che è trasmesso dalle pensiline e dagli infissi. Mi sa che terrò il link di questo gioiello tra i preferiti, per "fregarti" qualche spunto costruttivo!
  10. LT12V

SBB Coccodrillo

Questa è la mia ultima creazione: la Coccodrillo LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_04.jpg"> Il modello è fortemente ispirato dalla bellissima realizzazione di Helos. Il progetto è anche merito suo che, in occasione di Ballabio 2013, parlandomi di particolari motori mi aveva rivelato di voler motorizzare la propria versione. Partendo da lì ho dovuto provare diverse soluzioni prima di poter dare alla luce questa affascinante motrice ...ora, a lavoro ultimato, posso dedicarmi con la mente libera ad altre locomotive! LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_06.jpg"> LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_10.jpg"> LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_21.jpg"> LEGO-Train-12-Volts/SBB-Crocodile/sbb_be_6-8_crocodile_03.jpg">
  11. LT12V

Le MOC di D4n13l3

E' sempre emozionante veder nascere nuove creazioni!
  12. Anch'io ero ritornato così al Lego ...treni che passione! Benvenuto!
  13. Ehi ma la Lancia Martini è patrimonio nazionale ...l'hai realizzata benissimo!
  14. Colleziono anch'io lego SW ...devo ammettere che è una delle mie saghe preferite (l'altra è lord of the ring) e ho speso parecchio in lego per avere dei set che rappresentassero i sei episodi ...tremo all'idea di dover rimettere mano al portafogli in previsione della prossima trilogia! Benvenuto!
  15. Ben tornato e ben sposato! Due domande: ma il tuo ormai-suocero ha un plastico di treni lego o trenini in metallo? Io la mia passione per i treni lego l'ho sviluppata sin da piccolo sentendomi in inferiorità rispetto ai trenini marklin di papà ...lo spirito di emulazione ha fatto il suo naturale corso! ;D La seconda domanda è: come mai la bandiera svizzera come avatar? ...mi piace molto e adoro la Svizzera, ci abito praticamente a meno di un passo e trascorro parte delle ferie estive lì ...i miei bambini li accompagno spesso a vedere i treni alle stazioni di Chiasso, Lugano e Biasca ...tanto per condizionarli un po'!
  16. Ciao Davide, hai scelto un tema lego molto particolare per appassionarti ...i miei bambini adorerebbero la tua collezione! Benvenuto!
  17. Il carretto di zucche è carino ed in perfetto stile anni '80 ...per i bancali ti suggerisco anche l'appoggio centrale ed un transpallet per la movimentazione
  18. Concordo ...l'effetto dune di sabbia spazzate dal vento è realizzato egregiamente ...il contrasto col basamento nero è magico! ;D
  19. LT12V

Artizan logo

Non conosco il gruppo, ma l'effetto 3D del logo è grandioso! Ottima scelta anche dei colori!
  20. LT12V

MINI collection

Automobiline bellissime ...il logo è pazzesco!
  21. LT12V

City Museum

In soli quattro pomeriggi? ??? Ma è stupendo oltre che immenso! Bellissima architettura!
  22. Non è uno dei miei treni preferiti, ma devo riconoscere una modelizzazione davvero superlativa! I colori e le tecniche costruttive sono perfette, a lavoro finito potrei anche innamorarmi di questo convoglio! Bravissimo! 8)
  23. Benvenuto! "latte e lego" sembra un'ottima dieta
  24. Caspita incredibile: due vecchi motori 4,5 volts per far girare una locomotiva con ruote e stantuffi cosi moderni ...quale onore! Mi piace la soluzione per l'alloggiamento del vano batterie!
  25. Un altro appassionato di treni, ottimo! ;D Benvenuto (peccato che in questi giorni brickshelf sia giù ...riproverò nei prossimi giorni a guardare il tuo link)
  • Crea nuovo...