Batta87ve
Utente ItLUG-
Contenuti
341 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Batta87ve
-
Di certo ha aiutato
-
Questa è CLASSE, complimenti!
-
Presentazione - dave4mame - Ciao a tutti
Batta87ve ha risposto al topic di dave4mame in Presentazioni
Benvenuto! Tranquillo, è successo così a molti di noi......colpa degli amici che ci risvegliano da anni di torpore e darkage.....ahahhahahaa Di dove sei di preciso, se posso permettermi? -
Meravigliosa la banda indiana, però in genere dalle mie parti alle fiere o feste di paese ci sono i peruviani col classico "el condor pasa" Carino anche come hanno fatto lo zucchero filato
-
Oggi mi è capitata una cosa strana a mio dire: ho fatto due ordini "base" divisi per avere due polybag del carretto dei palloncini, in uno la Delorean+battlepack castle dragon, nell'altro la Ecto1+set compleanno (quello col pagliaccio)....le polybag dovrebbero essere state due, così come erano segnate anche su bolla e fattura, ma invece ne ho trovate tre......vi è mai successo?
-
Benvenuta Giada, spero ci conosceremo a Borgoricco!
-
Una tecnica particolare, mai vista prima.....ma non so se preferisco la moc o il paesaggio sullo sfondo
-
È possibile fare delle copie in A4 ed appiccicarle su vetrine di esercizi e negozi compiacenti, oppure su delle bacheche comunali ad esempio? Si incorre in qualche sanzione pubblicitaria? Non sono esperto, non so come funzioni
-
Che meraviglia.....i rami penzolanti causa peso della neve lo rendono un particolare assai notevole, una cosa studiata e ragionata dall'inizio.....sempre se non mi sbaglio! Bravissimo! Per non parlare della fiamma azzurra rovescia ad uso stalattite di ghiaccio......si potrebbe stare ore a vedere le foto e trovare una miriade di dettagli fantastici. Una delle migliori moc in circolazione, bravo bravo!
-
Benvenuto! Vedo che ti piacciono le serie LOTR ed i medievali....ottimo!
-
Quoto....è una tua inventiva oppure hai preso spunto altrove? Se farina del tuo sacco, complimenti....ottima idea!
-
Bellissimo! E che bella idea! Quel rialzo e la scala curva sono proprio una chicca! Bravo! Musicalmente parlando, uno col saxofono, una cornamusa ed un banjo: che cagnara esce fuori?
-
Ciao Michele e benvenuto! Splendida creazione, bravo!
-
Mappa degli ItLUGGERS e delle troppo poche ITLUGGERers
Batta87ve ha risposto al topic di Pix in Bar di ItLUG
Fatto.....grazie ragazzi per questa mappa....peccato che non ho nessuno vicino al momento, spero di scoprire qualche socio nelle vicinanze di casa -
Ok grazie lo stesso! Per caso ci sarai a Borgoricco? Mi piacerebbe proprio vederla dal vivo [Edit TheBunch! - Sistemato il quote]
-
Rinnovo i miei complimenti fatti alle prime foto.....mi piacciono un sacco gli alberi con le foglie rosse, fanno molto autunno! Bravissimo! Se posso, visto che sono novizio del forum e "vergine" di moc , posso sapere all'incirca quanti soldi hai speso/stimato in mattoncini per questa creazione? Grazie ed ancora complimenti!
-
Non lo conosco, sono nel forum da poche settimane, ma apprezzo vivamente una persona che si è impegnata in un ruolo simile nonostante le mille vicissitudini e gli impegni familiari-lavorativi che ogni giorno ci portano via molto tempo......quindi grazie Luca
-
Che strano, a me al checkout appare solo Shredder, ne sei certo? A me lo inserisce perfettamente.......a parte questo, qualcuno ha idea se sto carrettino sarà presente anche a giugno per acquisti sopra i soliti 55€? Non riesco a capire, grazie
-
Bello bello bello.....ho intravisto delle foto di Latina, sto giá sbavando...... Spero di incontrare il più possibile di voi del forum per conoscerci.....consigliate il sabato o la domenica? Più che altro per riuscire a far due parole!
-
Presentazione - Norton74 - Ciao a tutti da Milano!
Batta87ve ha risposto al topic di Norton74 in Presentazioni
Ciao e benvenuto! Il T1 é una vera chicca, complimentoni! -
Ciao Deborah! Un ben-tornata da quanto capisco!
-
Complimenti vivissimi, questi interni sono veramente ben fatti.....mi piace un sacco il confessionale
-
Promozioni shop.lego.com LEGO Shop (ex Shop@Home)
Batta87ve ha risposto al topic di Tristan in Area Generale
Grazie! Mi è arrivata poco fa la mail che hanno spedito il restante, ottimo -
Promozioni shop.lego.com LEGO Shop (ex Shop@Home)
Batta87ve ha risposto al topic di Tristan in Area Generale
I giorni della poly di SW sono finiti, qualcuno di voi ha fatto ordini molteplici? Vi hanno inserito in tutti la minifigure? Perchè io ne ho fatti 4, 2 sono spediti e la minifigure è in fattura, gli altri due sono ancora in process.... -
Mi piace anche la versione Lego, nonostante abbiano tolto quei bei pezzi chrome che ci stavano tutta la vita, ma forse preferisco ancor di più la scatola