Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Davvero notevole...complimenti
  2. Benvenuto
  3. Bellissimo...il tram è il pezzo che più mi piace...bravo
  4. Bellissima costruzione....Rosco è il meglio ahahahahaahah
  5. Molto bello...invidio in maniera particolare le tue rocce....bravo
  6. Strano, a me il link funziona. Comunque se scendi nella parte bassa del forum vedi la sezione VENDO, vai lì e metti in vendita i tuoi LEGO
  7. Benvenuto...cosa vuoi vendere? Questo è il link http://itlug.org/forum/index.php/board,5.0.html
  8. Benvenuto
  9. Guarda, io ho avuto lo stesso problema strutturale quando ho fatto i miei mezzi da cava. Su LDD tutto sta su, nella realtà no. Ho dovuto prendere accorgimenti durante la costruzione e fare piccole modifiche strutturali su 3 dei 5 mezzi costruiti, anzi uno ha ancora qualche piccolo problema, ma essendo i miei dei modelli statici (e non technic) per ora non mi sono messo a sistemare la cosa per bene. Credo però che il bello di costruire una MOC (soprattutto di grandi dimensioni) sia proprio questo, il risolvere un problema che prima non si era visto o pensato, e credo anche che la capacità di un buon costruttore sia nella bravura nel risolvere i piccoli problemi.
  10. La considerazione di SanMa è giusta, e addirittura secondo me, dato che nn ci sono i binari per la metro, il prezzo giusto dovrebbe essere sui 99€, si potrebbe arrivare a 130 con un piccolo circuito di binari.
  11. Benvenuto tra noi matti...vedrai che vi divertirete. Mi raccomando nn potete mancare all'evento del 30/31 luglio a Lecco
  12. Toretto1981

FS E326-004

Sempre molto belli tuoi lavori, complimenti...
  13. Grazie mille x i complimenti. L'auto ce l'ho già (era presente anche a Lecco 2015), mentre la casa spero di riuscire a farla e portarla a Lecco quest'anno. I pezzi sono già in arrivo 😜😜
  14. Di sicuro non all'altezza della versione maschile
  15. Purtroppo gli interni sono un po' poveri, non sono molto bravo a farli. Sicuramente dovrò mettermi a fare qualcosa intanto volevo fare tutta la parte esterna che è quella che mi interessa di più
  16. Che rete mi consigli? Credo comunque che le dimensioni siano giuste, nn volevo che sembrasse troppo grande rispetto al resto della city
  17. Lo so, ma è stata prevista, gli alberi ci sono per quello, però pensavo di farla con un piccolo tessuto per renderla più realistica
  18. Ciao a tutti, oggi vorrei presentarvi la mia ultima MOC (per ora solo in fase di progettazione, ma con i pezzi in arrivo). Si tratta della casa di Paperino. Da amante dei fumetti riguardanti Paperino & CO, e con l'uscita (finalmente) della minifigures di Paperino mi sono cimentato in questa creazione. Già tempo fa avevo realizzato la 313, ora non mi mancava che la casa. La speranza è che la prossima sfornata di minifigures Disney dia alla luce Qui Quo Qua e lo Zio Paperone. Naturalmente come da tradizione la casa sarà collocata nella mia city in Via Dei Platani al numero 13... :D Spero di riuscire a portarla a Lecco e spero che vi piaccia. Ciao
  19. Beh devo dire che hai fatto un gran bel lavoro. Ti voto sicuramente. Anche le foto non sono male, io faccio sicuramente di peggio ðŸ˜ðŸ˜
  20. A me la stazione di servizio nn dispiace, certo il prezzo giusto sarebbe stato sui 50€, ma si sa il nostro è un hobby moooooolto dispendioso ;)
  21. Toretto1981

Novità 2016

No noi Italini siamo troppo più sce...i rispetto ai tedeschi, e lo compreremo comunque
  22. Sono molto belli, però che sbatta... ??? ???
  23. Probabilmente farei la stessa cosa 😂😂😂😂
  24. Lasciamo stare che è meglio...se i LEGO sono violenti, i videogiochi cosa sono?
  25. Toretto1981

Novità 2016

La mia nn me lo chiede più...evito anche di dirle che ho preso qualcosa, i set li faccio arrivare direttamente a casa dei miei 😂😂😂
  • Crea nuovo...