Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Te lo copio sicuramente :D
  2. In attesa di approvazione su LEGO Ideas...😂😂😂
  3. Visto che qualcuno me lo ha suggerito avrei pensato di mettere il progetto del furgone su Lego Ideas, l'unico mio problema è con la descrizione in inglese, c'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie
  4. Comunque mi consolo, vedo che in molti hanno il problema "donna" :'( :'(
  5. Comunque anche io aspetto la presentazione con le giocatrici ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
  6. Benvenuto e bentornato tra gli afol
  7. Ti rinnovo i complimenti. Da ex giocatore amatoriale di pallavolo non posso far altro che apprezzare questa splendida moc. Ma quanti pezzi ci sono voluti?
  8. Mamma mia che lavoraccio ??? ??? ??? Complimenti per la pazienza
  9. Non sei l'unico pistola tranquillo...ma tu hai fatto 1200 ordini? Io nn arrivo a tanto, altrimenti la morosa mi avrebbe già ucciso
  10. Hai ragione, se ne diventa dipendenti, io oramai a furia di comprare stock di 1000 e più pezzi ho il conto corrente che piange :D
  11. Piacerebbe vederlo completo anche a me...un 7 stud ci sta abbastanza bene in un diorama city...non è che ne fai uno anche a me vero? :D
  12. Appunto ;) :D
  13. In primis, io avrei lasciato lì i vestiti per far più spazio ai Lego. In secundis credo che non vogliano aprire un negozio per che si sa che qui in Italia "non" ti martellano di tasse...non vedo altre motivazioni
  14. Toretto1981

Santa Fe

Complimenti davvero, io con la mia sono ad un punto fermo, ma conto di rimetterci mano al più presto (magari rubandoti qualche idea ðŸ˜ðŸ˜).
  15. Molto bello, si vede che è stato curato nei minimi dettagli. L'unica cosa che a me personalmente non piace è come hai fatto il logo Renault. Ti confesso che non avrei proprio idea di come farlo diversamente, così però proprio non mi fa impazzire, per il resto ben fatto
  16. Visti i commenti positivi (e alquanto inaspettati direi) provvederò a realizzarla al più presto...appena la realizzo vi posto le foto. Grazie mille ancora x il sostegno
  17. Noi lavoriamo anche in altre regioni, no problem...il prossimo week end sono a Firenze (bimba permettendo), se vuoi contattami
  18. Toretto1981

Novità 2016

19. Ciao a tutti, dato che ho la bimba con la febbre e siamo chiusi in casa, mi sono divertito a fare una piccola MOC su LDD. Si tratta del furgone della mia ditta di serramenti in alluminio....spero che vi piaccia...
  20. Peccato avrei partecipato volentieri ad uno di questi ritrovi...magari se un martedì mi capita di essere a Firenze se lo fate sono dei vostri
  21. Nella prima foto in basso ho visto un cerchione che mi servirebbe molto ;)...ma xkè questa serata non la fate durante un week end? Magari di sabato? Così potrei esserci mannaggia...
  22. Già beato te ;)
  23. Benvenuto
  24. Toretto1981

Novità 2016

Ahahahahah anche a me mi sa
  • Crea nuovo...