Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Benvenuto e vedrai che dal tunnel non ne uscirai più
  2. Benvenuto, e quoto in pieno @vedosololeg0
  3. Benvenuto
  4. Spettacolare. Con una cosa del genere si può fare una specie di monorotaia
  5. Certo che è davvero brutto...
  6. Quella di dx
  7. Davvero molto interessante
  8. Sono tutte fantastiche
  9. Davvero molto carino e divertente. non mi fanno impazzire quei set di star wars ma utilizzati in questa maniera sono sicuramente molto simpatici. Bravo Cannalire
  10. Come veggente fai pietà
  11. Davvero molto bello ed impressionante. Una domanda, secondo te che peso potrà alzare questa gru? In termine di kg ovviamente....complimenti davvero molto molto bella
  12. Benvenuto
  13. Benvenuta, fa sempre piacere avere qualche donna in più tra questi malati mentali
  14. Benvenuto tra noi
  15. Complimenti un livello di dettaglio veramente incredibile. È uno dei locomotori riprodotti più fedeli che abbia visto. Bravo
  16. A me piace, così come il film. Sicuramente sarà mio
  17. Veramente incredibile
  18. Complimenti come sempre. Spero di vederlo dal vivo a Lecco. Ps: potevi motorizzare anche i girasoli
  19. Davvero fantastica, mi ci rivedo abbastanza. Hai fatto davvero una bella MOC, una di quelle che mi piacerebbe esporre a casa. Bravissimo
  20. Anche se molti diranno che è la minifigures storica, a me sinceramente interessano di più le altre. Mi sembrano più belline ed originali, di poliziotti di questo tipo ne ho già abbastanza, al max mi può mancare giusto il tile, ma me ne farò una ragione
  21. Benvenuto tra noi
  22. Intanto benvenuto tra noi. Puoi trovare pezzi sfusi su bricklink.com oppure brickowl.com. Ciao
  23. Benvenuto tra noi
  24. Assolutamente non condivido e non pratico questo tipo di modifiche.
  • Crea nuovo...