Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Toretto1981

Novità 2015

Beh dai non è così male...a me non dispiace, potrei farci anche un pensierino visto che treno merci non ne ho (a parte uno vintage il 7735)
  2. Benvenuto
  3. Effettivamente un buco nel muro sarebbe stato un tantinello esagerato
  4. Bravissimi. La necessità aguzza l'ingegno.
  5. Benvenuto
  6. Benvenuti... Beh cosa aspetti a postare qualche bel film?
  7. Grazie mille. Non so neanche come io faccia ad averlo... Mah
  8. Ieri sera mentre ricostruivo un mio vecchio set lego sono incappato in questo pezzo. Sinceramente nn ho la più palloda idea di cosa sia e nemmeno se si lego, qualcuno sa darmi informazioni?
  9. Benvenuti ad entrambi
  10. Ahahahaahhaah idem
  11. Per ora la mia intenzione è quella di costruire solamente locomotiva più tender, qualche vagone a casa già ce l'ho, ma appena ho tempo me ne faccio qualcuno MOCCOSO
  12. Allora siccome non penso di farlo da qui a poco x mancanza di soldi, appena comincio possiamo sentirci, ok?
  13. L'ho fatto sia per diletto che per riprodurlo...siccome mi diverto a costruire in LDD nn mi interessa se qualcun altro lo ha già fatto ;)...credo che lo riprodurrò o in green o in dark red comunque
  14. Ho riprodotto su LDD l'emerald. Piccolo sondaggio, di che colore è meglio? Nel green originale, in dark red, in bianco o totalmente nero?
  15. Toretto1981

Emerald night

Ciao a tutti, a me piace molto l'emerald night ma i prezzi che circolano in giro sono per me proibitivi, volevo chiedervi, c'è convenienza nel prendere i pezzi sfusi su bricklink e rifarlo oppure mi devo rassegnare a nn averlo? Grazie a tutti
  16. Era quello che pensavo anche io. Quasi sicuramente nn ci sarà la stessa affluenza dell'anno scorso
  17. Domanda assolutamente nn banale, me lo chiedevo pure io
  18. Bè, per me è interessante l'automazione ferroviaria. Iniziando con binario e relativo doppio scambio per accedere alla stazione. Sensore che ferma il treno arrivato in stazione, ecc. ecc. Stessa cosa che interessa anche me
  19. Bentornato tra noi appassionati
  20. Eheheheheheheh molto carina
  21. Benvenuto
  22. Ehehehe beh certo per me è vintage...si parla comunque di quasi 30 anni fa, diciamo che i set nn sono di primo pelo.
  23. Benvenuto
  24. Benvenuto
  • Crea nuovo...