Metz Inserito 1 Luglio 2011 segnalazione Inserito 1 Luglio 2011 Ciao a tutti. Provo a postare un'immagine così ne approfitto per farvi vedere uno scorcio della mia ultima moc. Un pub inglese, modulare. La qualità della foto non è buona; è un po' troppo chiara. La moc non è completa. Verranno fatte alcune modifiche, soprattutto al tetto. Rifarò poi le foto quando la versione definitiva sarà ultimata. La vedrete a Lecco all'interno del diorama city. Saluti Mattia
Giuliano Inserito 1 Luglio 2011 segnalazione Inserito 1 Luglio 2011 Ciao a tutti. Provo a postare un'immagine così ne approfitto per farvi vedere uno scorcio della mia ultima moc. Un pub inglese, modulare. La qualità della foto non è buona; è un po' troppo chiara. ciao, no male l'edificio! E direi che sei riuscito benissimo a postare, foto compresa!
Giuliano Inserito 1 Luglio 2011 segnalazione Inserito 1 Luglio 2011 Va bene così. In questo forum le foto allegate si vedono solo se sei iscritto e loggato Confermo! I semplici visitatori del forum non possono vedere gli allegati. L'opzione è modificabile, ovviamente!
TheBunch! Inserito 4 Luglio 2011 segnalazione Inserito 4 Luglio 2011 Grande! Bella l'idea, che come per Kevin8 stavo sviluppando anche io! ;D C'è qualcosa che non mi convince nella scelta dei colori, ma non ho ancora capito cos'è... Alla prima occhiata dal vivo spero di capire meglio, ma per il momento i tuoi Modulari rimangono tra i più belli di ITLUG!
Post raccomandati