Edoardo Inserito 13 Dicembre 2020 segnalazione Inserito 13 Dicembre 2020 Buonasera, vorrei sapere se è possibile, avendo già una wanted list, inserire i pezzi di un intero set in modo automatico in questa wanted? Grazie mille
sdrnet Inserito 13 Dicembre 2020 segnalazione Inserito 13 Dicembre 2020 Devi andare su: Want > Part out > scegliere set > inserisci il codice del set interessato > A questo punto puoi creare una nuova wanted list con i pezzi del set oppure inserire i pezzi in una wanted list che hai già creato in precedenza. Procedi sulla pagina fino al completamento. Hanno reagito a questo contenuto: Pix e darkage1993 1 1
Edoardo Inserito 15 Dicembre 2020 Author segnalazione Inserito 15 Dicembre 2020 (modificato) Grazie mille di nuovo Ultima modifica: 15 Dicembre 2020 da Edoardo
Edoardo Inserito 16 Gennaio 2021 Author segnalazione Inserito 16 Gennaio 2021 (modificato) Il 13/12/2020 alle 22:49, sdrnet ha scritto: Devi andare su: Want > Part out > scegliere set > inserisci il codice del set interessato > A questo punto puoi creare una nuova wanted list con i pezzi del set oppure inserire i pezzi in una wanted list che hai già creato in precedenza. Procedi sulla pagina fino al completamento. Ciao, scusami ma non riesco a fare una cosa, quando inserisco i pezzi del set in una wanted list precedente, me li aggiunge. Io invece avrei bisogno di far risultare in mio possesso i pezzi presenti nel set all'interno della wanted list. Praticamente io ho una wanted list con parecchi pezzi da acquistare e ho acquistato un set completo che ha molti pezzi di questa wanted list: posso in qualche modo farli risultare acquistati all'interno di questa wanted list? Grazie mille Ultima modifica: 16 Gennaio 2021 da Edoardo
Post raccomandati