Jump to content

ItLUG Brick Summer Roma 2012

er_khanc

Recommended Posts

Come anticipato all'assemblea dei soci, dal prossimo weekend si terrà a Roma all'interno di Mondo Fitness presso il Parco di Tor di Quinto una piccola esposizione di costruzioni lego tenuta dai soci romani di ItLUG e dagli altri amici di Romabrick. Mondo Fitness è un evento molto conosciuto a Roma e ampiamente pubblicizzato nelle maggiori radio, sui quotidiani e sui mezzi pubblici: http://www.mondofitnessmagazine.it/

L'esposizione si prolungherà poi fino al 22 luglio, per un totale di 9 giorni d'esposizione, con possibile proroga fino al 29 luglio da decidere in un secondo momento.

La superficie espositiva sarà di 200 mq sotto una tenso struttura, lo spazio maggiore sarà dato al diorama city (di cui si occupa Marcello Amalfitano) e il resto dell'area si sta riempiendo rapidamente.

L'orario di apertura al pubblico sarà 10,00 - 12,30 / 16,30 - 22,00 per dar modo di passare la sera anche a chi di giorno lavora. Naturalmente si tratta di un evento locale, se però qualcuno dovesse passare per la capitale in questo periodo sarà nostro gradito ospite.

Nei weekend pensiamo di proporre la costruzione del megamosaico, negli altri giorni sarà semplicemente esposto.

Infine ecco il sito della manifestazione: http://www.romabrick.it/itlugbricksummer2012/

Scusate il ritardo con cui pubblicizziamo sul forum ma s'è concretizzato tutto in breve tempo, proprio a ridosso di Ballabio.

Una piccola nota a margine per segnalare che si tratta del primo evento Itlug a Roma da lungo tempo, speriamo che faccia da apripista a una lunga serie!

Sarò a Roma giusto in questo fine settimana con mio figlio e farò in modo di venire a vedere, anzi sarà anche una sorpresa che farò a mio figlio. Ci sarà qualcuno presente del direttivo ?

Leggo questo forum da un anno e potrebbe essere l'occasione per poter avere qualche contatto di presenza visto che abito a Catania e chissà quando potrà capitare un'altra occasione come questa.

Sarò a Roma giusto in questo fine settimana con mio figlio e farò in modo di venire a vedere, anzi sarà anche una sorpresa che farò a mio figlio. Ci sarà qualcuno presente del direttivo ?

Leggo questo forum da un anno e potrebbe essere l'occasione per poter avere qualche contatto di presenza visto che abito a Catania e chissà quando potrà capitare un'altra occasione come questa.

Del direttivo soltanto il nuovo segretario Massimiliano Valentini (dogensaga). Ci saremo poi io,er_khanc,trainspotting e tanti altri afol romani.

Ti aspettiamo!

Stavo pensando se tra i presenti ci sarà qualcuno che può consigliarmi nella motorizzazione di un set tecnic che ho iniziato ma non riesco a trovare la soluzione per portarlo a compimento. Eventualmente metterei in macchina il mio set lego.

Stavo pensando se tra i presenti ci sarà qualcuno che può consigliarmi nella motorizzazione di un set tecnic che ho iniziato ma non riesco a trovare la soluzione per portarlo a compimento. Eventualmente metterei in macchina il mio set lego.

Si, c'è uno che ne capisce, portalo pure ;)

Ti aspettiamo a braccia aperte! ;)

Ricordo di nuovo gli orari che sono 10-12,30 - 16,30-22,00, altrove (volantino incluso) avevamo scritto 10-18 ma poi ci siamo accorti che diversi amici sarebbero potuti passare solo dopo le 18... purtroppo quando ci si organizza in fretta può capitare che ci siano cambiamenti dell'ultimo momento.

Precisamente dovrebbe tenersi dove c'è scritto campus estivi:

http://www.mondofitnessmagazine.it/VillaggioTordiQuintoRoma.htm

Sono soddisfatto di aver fatto conoscenza con alcuni organizzatori/espositori questa mattina in occasione della prima giornata della manifestazione. Mi ritengo sempre più fortunato della coincidenza che in questo fine settimana ero a Roma e mio figlio ha anche gradito la sorpresa che gli ho fatto. Speriamo di poter restare in contatto con alcuni di voi per poter essere sempre più coinvolti insieme a mio figlio. Al rientro in auto fino a Catania mio figlio non ha parlato di altro se non delle impressioni avute, dei nuovi set esposti che ha visto e dei suoi primi diorama visti di presenza e non su youtube come avevamo fatto in precedenza. Vi ringrazio dell'accoglienza avuta da alcuni di voi ed ora dopo tante ore di auto per il rientro mi concentro per il dovuto riposo.... domani si ritorna al lavoro.

Sono soddisfatto di aver fatto conoscenza con alcuni organizzatori/espositori questa mattina in occasione della prima giornata della manifestazione. Mi ritengo sempre più fortunato della coincidenza che in questo fine settimana ero a Roma e mio figlio ha anche gradito la sorpresa che gli ho fatto. Speriamo di poter restare in contatto con alcuni di voi per poter essere sempre più coinvolti insieme a mio figlio. Al rientro in auto fino a Catania mio figlio non ha parlato di altro se non delle impressioni avute, dei nuovi set esposti che ha visto e dei suoi primi diorama visti di presenza e non su youtube come avevamo fatto in precedenza. Vi ringrazio dell'accoglienza avuta da alcuni di voi ed ora dopo tante ore di auto per il rientro mi concentro per il dovuto riposo.... domani si ritorna al lavoro.

Anche se ieri non c'ero mi fa piacere sentire tanto entusiasmo! Speriamo sia il primo di una lunga serie di incontri!

E' stato un piacere, alla prossima ;)

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...