Jump to content

Post raccomandati

Inserito

scusate ma credo questa sia una notiziona per gli appassionati di Technic...e chi non vorrebbe un ricevitore che occupa solo un brick??

www.hackvandedam.nl/openlegorc

la notizia e' fresca anche su Eurobrick...

Inserito

Interessante soprattutto anche per i treni...ora rimarrebbe il problema della batteria, ma dubito che TLG risolva ne uno e ne l'altro. Basta veder i sensori dell'RCX, belli piccoli, passano all'NXT e li ingrandiscono del 2x...certe cose non le capisco.

Inserito

Basta veder i sensori dell'RCX, belli piccoli, passano all'NXT e li ingrandiscono del 2x...certe cose non le capisco.

io non sono per il purismo, diciamo che se ho il vantaggio estetico e/o di performance, la cosa non mi dispiace.

Per cio' che riguarda le dimensioni effettivamente questa cosa dei sensori NXT grandi non la capisco...vabbe' che il target di TLC sono i bambini e quindi la dimensione gioca un ruolo importante, ma qui stiamo parlando di adolescenti (target NXT)...boh...non capisco...e poi i pezzi technic sono gia' piccoli!! misteri...

Inserito

Ma non si possono collegare né i PF né i 9V, a che serve? A meno di non mettersi a tagliare cavi... e non capisco quanta corrente porta, i PF non sono esattamente leggeri da quel punto di vista.

Certo se si potesse rendere compatibile con l'RCX, invece...