Tropy Inserito 25 Luglio 2012 segnalazione Inserito 25 Luglio 2012 scusate ma credo questa sia una notiziona per gli appassionati di Technic...e chi non vorrebbe un ricevitore che occupa solo un brick?? www.hackvandedam.nl/openlegorc la notizia e' fresca anche su Eurobrick...
Pix Inserito 25 Luglio 2012 segnalazione Inserito 25 Luglio 2012 Interessante soprattutto anche per i treni...ora rimarrebbe il problema della batteria, ma dubito che TLG risolva ne uno e ne l'altro. Basta veder i sensori dell'RCX, belli piccoli, passano all'NXT e li ingrandiscono del 2x...certe cose non le capisco.
Tropy Inserito 25 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 25 Luglio 2012 Basta veder i sensori dell'RCX, belli piccoli, passano all'NXT e li ingrandiscono del 2x...certe cose non le capisco. io non sono per il purismo, diciamo che se ho il vantaggio estetico e/o di performance, la cosa non mi dispiace. Per cio' che riguarda le dimensioni effettivamente questa cosa dei sensori NXT grandi non la capisco...vabbe' che il target di TLC sono i bambini e quindi la dimensione gioca un ruolo importante, ma qui stiamo parlando di adolescenti (target NXT)...boh...non capisco...e poi i pezzi technic sono gia' piccoli!! misteri...
Biffuz Inserito 25 Luglio 2012 segnalazione Inserito 25 Luglio 2012 Ma non si possono collegare né i PF né i 9V, a che serve? A meno di non mettersi a tagliare cavi... e non capisco quanta corrente porta, i PF non sono esattamente leggeri da quel punto di vista. Certo se si potesse rendere compatibile con l'RCX, invece...
Post raccomandati