sdrnet Inserito 7 Luglio 2022 segnalazione Inserito 7 Luglio 2022 Ciao a tutti! In occasione del bellissimo evento di LECCO 2022, quest'anno metto in vendita una serie di Set LEGO della mia collezione personale. Sono tutti set sigillati tenuti in ottime condizioni. Molti di questi set sono racchiusi all'interno di scatole di cartone originali e custodite in "un caveau" da mia madre, ragion per cui se volete delle foto delle singole scatole sarò felice di mandarvele su richiesta, se interessati all'acquisto. Sono tutti set fuori produzione, i prezzi sono tendenzialmente nella media Bricklink e in alcuni casi anche più bassi. Se intendete acquistarne più di uno ovviamente sono disposto a contrattare per uno sconto. Nota importante: non faccio spedizioni ma consegno a mano durante la manifestazione. Ovviamente potete delegare degli amici che saranno presenti per il ritiro. Ecco qui di seguito la lista. Saluti Sandro Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
sdrnet Inserito 7 Luglio 2022 Author segnalazione Inserito 7 Luglio 2022 Set 41999 VENDUTO Ha reagito a questo contenuto: Arrow 1
sdrnet Inserito 21 Luglio 2022 Author segnalazione Inserito 21 Luglio 2022 AGGIORNAMENTO: Ho rivisto i prezzi. Li potete trovare qui sotto: Se volete vedere le foto delle scatole potete andare a visionare la mia pagina di Facebook. Grazie a tutti!
Post raccomandati