gmoltra Inserito 21 Giugno 2023 segnalazione Inserito 21 Giugno 2023 Buonasera a tutti! Qualche mese fa ho comprato il set the office non avendo mai visto la serie, più che altro attratto dagli arredi e dalle tante minifigures. Mi sono quindi divertito a riambientare il set in un modulare angolare da inserire nella città. Al piano terra troviamo la reception ed un piccolo poke shop al primo piano la prima parte degli uffici secondo piano sala riunioni terzo piano la seconda parte degli uffici all’ultimo piano l’ufficio del boss ed infine la visione d’insieme dell’edificio Scusate per le foto tutt’altro che belle… spero vi possa piacere! grazie a chiunque voglia commentare o suggerire qualunque cosa giuseppe m Hanno reagito a questo contenuto: Nastronauta, AirMauro, Arrow e altri 2 utenti 5
Nastronauta Inserito 21 Giugno 2023 segnalazione Inserito 21 Giugno 2023 Buonasera a tutti! Qualche mese fa ho comprato il set the office non avendo mai visto la serie, più che altro attratto dagli arredi e dalle tante minifigures. Mi sono quindi divertito a riambientare il set in un modulare angolare da inserire nella città. Al piano terra troviamo la reception ed un piccolo poke shop al primo piano la prima parte degli uffici secondo piano sala riunioni terzo piano la seconda parte degli uffici all’ultimo piano l’ufficio del boss ed infine la visione d’insieme dell’edificio Scusate per le foto tutt’altro che belle… spero vi possa piacere! grazie a chiunque voglia commentare o suggerire qualunque cosa giuseppe m Hai avuto una bellissima idea, che hai realizzato altrettanto bene!Sei riuscito a dare più tridimensionalità e varietà a un set che (come tutti quelli delle serie tv) soffre un po' di "troppe cose sparse su un pavimento".Ora però ti tocca guardare l'intera serie... ne vale la pena! Ciao e grazie per la condivisione!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Post raccomandati