Jump to content

21 Maggio 2024 - QUALCOSA DI MALVAGIO STA ARRIVANDO... I NUOVI SET LEGO® WICKED SARANNO IN VENDITA IN AUTUNNO


Asterix

Recommended Posts

 

image.png.512142610e4403b4acd789cac5867834.png

 

Billund, 21 maggio 2024 - Il Gruppo LEGO e Universal Products & Experiences sono orgogliosi di annunciare un’importante novità: il 1º ottobre 2024 arriveranno quattro nuovi set LEGO® Wicked con le mini-bambole come protagoniste.

Il musical Wicked, che è un fenomeno pop, sbarcherà al cinema con un film che si preannuncia già come un evento e che sarà diviso in due parti: la prima debutterà nelle sale il 27 novembre 2024, mentre per la seconda si dovrà attendere l'autunno 2025.  Per rendere omaggio a questo spettacolare appuntamento, il Gruppo LEGO lancerà quattro set ispirati al primo film, che faranno conoscere ai fan le scene più iconiche, direttamente dal mondo di Oz, i temi fondamentali, i personaggi e le canzoni.

Wicked, la storia mai raccontata delle streghe di Oz, vede protagoniste il vulcano Cynthia Erivo (Harriet, The Color Purple), vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award, nei panni di Elphaba, una ribelle emarginata che deve ancora scoprire il suo vero potere, e la vincitrice di un Grammy, nonché artista multi-platino e superstar mondiale Ariana Grande (Hairspray Live!, Don't Look Up), nei panni di Glinda, una giovane donna popolare, privilegiata e ambiziosa, che deve ancora trovare la sua vera essenza.

“La trama di Wicked regala un'esperienza incredibile per le famiglie, quindi essere parte del team che crea i set LEGO ispirati al film che uscirà a breve e rendere reale quell’universo è estremamente emozionante." dice Raquel Ojeda Gregorio, LEGO Wicked Design Lead. "In questa storia, ci sono alcuni dei luoghi e dei personaggi più magici di sempre e ricrearli con i mattoncini è una sfida degna del mondo di Oz. Non vedo l'ora che i fan vedano questi set colorati e spero che si divertano a sbloccare la loro immaginazione, a creare e a raccontare le loro storie ispirate alle Streghe”.

 image.thumb.jpeg.e62b7e770848642a89a23f1449b17aa8.jpeg

I set LEGO Wicked verranno svelati prossimamente e saranno disponibili per i fan dal 1 ottobre 2024 su www.LEGO.com/Wicked.

                                                                           

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...