gianmaria Inserito 19 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2012 Mi piacerebbe costruire un singolo pezzo di un set, nella fattispecia si tratta del set 9470 Shelob Attacks e vorrei poter ricreare solo l'archetto dove si trova Gollum. Come posso selezionare solo quelle parti su bricklink per poterle acquistare? Devo selezionarle intuitivamente in base al colore e a quelli che riesco a vedere dalle immagini relative al set? Grazie mille
Tristan Inserito 19 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2012 cerchi le istruzioni sul sito lego (dovrebbero esserci), ti appunti gli id item e li cerchi su bl.
Ex-Utente-2014 Inserito 19 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
cesco Inserito 20 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2012 Mi sono sempre chiesto se nella Wanted List fosse poi possibile raggruppare gli oggetti per venditore. Cioè, dovrei comprare una decina di omini ed ovviamente sono presenti in tantissimi negozi. Dovrei spulciarmi tutti i nomi uno per uno o c'è un modo per vedere se uno stesso venditore ha più di un omino della mia Wanted List?? GRAZIE
Ex-Utente-2014 Inserito 20 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Ex-Utente-2014 Inserito 20 Ottobre 2012 segnalazione Inserito 20 Ottobre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Post raccomandati