Mtblink Inserito 16 Novembre 2012 segnalazione Inserito 16 Novembre 2012 Mi chiamo Fabio, 47 anni, piano piano mi avvicino al mondo Lego, o forse è meglio dire riavvicino poiché i mattoncini erano il mio gioco preferito assieme al Meccano. Questo grazie al piccolo Matteo (Duplo) e al fatto che sono diventato un "Camperista" circa tre anni addietro. Cosa centra il camper? Beh l'anno dopo mia moglie mi ha regalato il set 7639 Camper e poco tempo fa il set 7639 Volkswagen T1 Camper Van, regalo bellissimo che sto montando a piccole dosi (per gustarmelo meglio!) e soprattutto lontano dal bimbo. Nel frattempo sono arrivate diverse Minifigures e.... tra poco è Natale! Mi scuso in anticipo se qualche volta, da bravo principiante, farò delle domande stupide. Portate pazienza. Nome: Fabio Nick: Mtblink, è il nome del mio primo sito realizzato e tutt'ora funzionante, argomento? La mountain bike e tutto ciò che riguarda le ruote grasse. Anno di nascita: 1965 Stato civile: coniugato e con un bimbo nato nel 2009 Città: Chivasso (Torino) Attività legose: Temi preferiti: Sono all'inizio e non ho temi preferiti, comunque Technic e Creator sono i miei "desiderata" oltre ai set da collezione. Anche Architecture (ma solo alcuni set mi piacciono), sarà perché mia moglie è architetto? Moc: Cosa sono? Scherzo, grazie al glossario del forum sto "traducendo" il Vostro modo strano di comunicare. Eventi: magari quest'anno vengo a vederne uno. Legoland: aspetto che il bimbo cresca e poi... carico il camper e si parte! Desideri: poter aggiornare questo profilo molto in fretta. Link personale: http://www.iviaggidideuter.it "Viaggi in camper di un orsetto", oltre alle immagini e brevi notizie dei luoghi visitati viaggiando in camper, in queste pagine trovate anche fotografie, curiosità, ricordi, notizie, varie ed eventuali, e in un futuro... una sezione LEGO. Perché no?
Ex-Utente-2014 Inserito 16 Novembre 2012 segnalazione Inserito 16 Novembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Post raccomandati