Jupiter Inserito 21 Luglio 2011 segnalazione Inserito 21 Luglio 2011 E' un po' ambizioso definirla un MOC, ma con piacere pubblico alcune foto della battaglia che ha inscenato mio figlio Giacomo, acerrimo sostenitore della "violenza" tra minifigures , dopo che abbiamo completato la fortezza di Vladek. Ecco le foto: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=479211
Jupiter Inserito 22 Luglio 2011 Author segnalazione Inserito 22 Luglio 2011 OPS la cartella su Brickshelf non è accessibile pubblicamente ??? Ho creato ieri l'account su Brickshelf e creato una nuova cartella con le immagini... c'è qualche impostazione da dare sulla cartella per renderla pubblica ? HELP !
Ex-Utente-2014 Inserito 22 Luglio 2011 segnalazione Inserito 22 Luglio 2011 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Lorenzo Inserito 30 Novembre 2011 segnalazione Inserito 30 Novembre 2011 Anch' io sostengo la violenza tra minifigures, perciò non mi gradisco che nei set police non ci siano armi :'( . Ho costruto qualche fucile e alcune torrete moc , ma adesso non so se vado O.T.
Post raccomandati