marke Inserito 21 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 21 Dicembre 2012 Volevo postare la domanda sul topic "offerte lego" ma theBunch è stato chiaro con l'ultimo messaggio! Volevo chiedere a chi ne sa più di me se vale la pena di acquistare i lego games quando sono scontati del 50% e magari anche di più, come sta succedendo ora su amazon.it, per prenderne i pezzi. Dipenderà dai pezzi ovvio, ma certe volte ci sono sconti cosi alti che forse vale la pena comprare a priori?
Fabbbbbricks Inserito 21 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 21 Dicembre 2012 Io, sarà perché ho il Prime, ma la Baia di Draida a €2,99 l'ho preso. Non ho guardato nel dettaglio cosa sono quei 101 pezzi ma penso che per quella cifra non è un brutto acquisto. Male che vada mi ritroverò con un dado lego in più!
Laz Inserito 21 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 21 Dicembre 2012 Io in genere do un occhio ai pezzi che ci sono, guardo più o meno cosa costerebbero su BrickLink, se sono pezzi che potrebbero servirmi... e con queste premesse poi finisce che almeno una, se lo sconto è almeno del 40% e non costa troppo, me la compro (perché effettivamente per molti giochi i pezzi sono utili). :-) Ne avrò presi 5 o 6 in effetti finora... subito smistati tutti!
marke Inserito 22 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 22 Dicembre 2012 Anche la 3858 ora è a metà prezzo per esempio..i pezzi non sono male e potrebbero venire bene però chissà quando..Diciamo che il discorso del partout è relativo xkè tanto io non vendo su BL..Era solo per sapere se, a certi prezzi, si è quasi "obbligati" a comprare xkè tanto prima o poi i pezzi vengono bene (quasi tutti vabbè )
Post raccomandati