Jump to content

Presentazioni: Funkygallo

funkygallo (cancellato)

Post raccomandati

funkygallo (cancellato)
Inserito

Ciao,

qui Ale, dalla ridente cittadina di Pero vicino a Milano, sede della nuova fiera e del probabile expo 2015.

Nome Reale: Alessandro

Città: Pero (Mi)

e-Mail: funkygallo@gmail.com

Ho sempre amato i Lego, e il set più vecchio che possiedo è uno che riguarda un villaggio del far west, la cui particolarità è che ha la base in cartoncino apribile e non in "plastica" Lego. Ho provato a cercarlo sul web ma non ho trovato alcuna foto.

Non compro Lego per me da diversi anni, mutuo, spese impreviste, furti... anche se ho due nipotini che hanno la cameretta che straborda di Lego (avranno almeno 70 set), molti dei quali regalati dallo Zio in occasione di compleanni e natale :)

Ora, pur non navigando nell'oro, ho iniziato a comperare anche per me prendendo sinceramente solo pezzi in offerta.

Da piccolo amavo costruire i Transformer con i Lego (si parla dei soli pezzi blu. rossi e gialli), ovviamente con tanto di trasformazioni :)

Come hobby gestisco un sito che tratta recensioni di videogiochi per PlayStation, amo leggere e scrivere, e strimpellare la chitarra.

Qui è come sono, anche se il ciuffo rosso si è un pò schiarito!

ale.jpg

Ciao Ale

funkygallo (cancellato)
Inserito

Benvenuto!

Ho sempre amato i Lego, e il set più vecchio che possiedo è uno che riguarda un villaggio del far west, la cui particolarità è che ha la base in cartoncino apribile e non in "plastica" Lego. Ho provato a cercarlo sul web ma non ho trovato alcuna foto.

Eccolo: 365 Wild West ;)

0365-1.jpg

Era uno dei tre playset di inizio anni settanta, insieme al porto 364 e alla città 355 (il mio primo set ;D)

Si, si e ancora si :) E' proprio lui...quanti anni sono passati!!!

Grazie a tutti per i saluti (anche per i capelli lunghi), appena le finanze me lo consentiranno, inizierò a postare qualche foto dei set comperati o di qualche moc.

Andando in cantina ho recuperato anche i TENTE... chi se li ricorda? :)

Ale

funkygallo (cancellato)
Inserito

Hoal ho recuperato alcuni dei miei Lego in cantina :)

Mi aiutatr ad individuare il set spaziale e da dova cavolo arriva la barca? :)

foto4is.jpg

foto2fsi.jpg