aran1981 Inserito 11 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Michele anno 1981 e sono di Messina , bhe è inutile dirlo che sono un appassionato come tutti voi dei mattoncini lego . La mia passione è rivolta verso i lego di grandi dimensioni, come tower bridge , statua della libertà ed altro. Ora con l'uscita del Mindstorm nuovo sono proprio tentato ad avventurarmi, vedremo........ Sono molto curioso di trovare progetti non messi in atto di MOC, ma girando per la rete è davvero difficile, se qualcuno può darmi una mano sarei davvero felice.
Legonet Inserito 11 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2013 Benvenuto! Sei quello di Facebook con cui ho discusso l'altra sera? ;D Finalmente ti sei iscritto!
aran1981 Inserito 11 Gennaio 2013 Author segnalazione Inserito 11 Gennaio 2013 yes sono proprio io :)
Gioppa Inserito 11 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 11 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Michele anno 1981 e sono di Messina , bhe è inutile dirlo che sono un appassionato come tutti voi dei mattoncini blu. Spero che ti piacciano anche gli altri colori!!! Benvenuto!!
jaymz_hd Inserito 12 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 12 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Michele anno 1981 e sono di Messina , bhe è inutile dirlo che sono un appassionato come tutti voi dei mattoncini blu. Spero che ti piacciano anche gli altri colori!!! Benvenuto!! CAP - POT - TA - TO ! ! ! ;D ..benvenuto..
Post raccomandati