brickwill Inserito 15 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2013 ciao a tutti! Dopo mesi di lurking e' arrivato il momento di presentarsi.. anzi di ri-presentarsi perche' gia' l'avevo fatto nel vecchio forum..3 anni fa e .. tanti kg di lego fa Nome: Giovanni Zona: provincia di Lecco Temi Favoriti: Space (Classic, Futuron, Blacktron, Mtron, Space Police e.. Alien Conquest), Super Heroes, Star Wars, Heroica Da piccolo ero un vero e proprio fanatico del Lego, che consideravo "IL" gioco. Appassionato del tema spaziale ho collezionato, montato (e disfato) astronavi e basi lunari ma con l'inizio dell'adolescenza ho archiviato tutto in uno scatolone destinato alla polverosa soffitta. La Dark Age e' proseguita fino a che un bel giorno di 3 anni fa non decisi di regalare un bel Duplo a mia figlia.. L'amore sopito per il Lego si è presto risvegliato, mi sono iscritto a bricklink e iniziato a saccheggiare seller italiani e stranieri per pezzi particolari e minifig con cui inventare un po' di storielle. Al mio attivo due Ballabio come visitatore, spero un giorno di poter partecipare come espositore con una base spaziale. Queste le mie MOC spaziali http://www.mocpages.com/home.php/38787 ciao!
Pix Inserito 15 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 15 Gennaio 2013 Benvenuto! Beh, la strada da Lecco a Ballabio è breve ...
chmar Inserito 20 Gennaio 2013 segnalazione Inserito 20 Gennaio 2013 Fantastico un altro lecchese! Vogliamo le tue creazioni space a Ballabio!
Post raccomandati