Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Qui mi presento ed esprimo anche una critica non potendo postare niente da nessun'altra parte, sennonché la critica vi aiuterà a capire qualcosa di più su di me.

Cominciamo:

Sono Paolo da Roma e ho 15 anni, sono principalmente appassionato di modellismo dinamico e proprio per questo sono amante dei technics specialmente powerfunctions, possiamo dire che da quando sono usciti i primi sistemi rc ne ho seguito la loro evoluzione, il mio sogno è sempre stato di gareggiare con lo stile polacco non solo del lugpol ma anche del kostky, di cui mi sono innamorato vedendo "indoor technic race" e "LTR" ma tengo in considerazione anche le "ACC" o le piccole gare di electricbricks. il principale motivo per cui mi sono iscritto al forum era per riuscire a creare un gruppo romano di appassionati technic con cui gareggiare, qui sorge qualche problema.

Molto onestamente non ritengo questo forum organizzato molto bene, diciamo a livello di sezioni e sottosezioni, poi ho anche provato a chiedere sul gruppo di Facebook dove mi è stato detto di "chiedere" al forum.

Ora. Io non ho intenzione di diventare un socio e non saprei nemmeno se posso, ma ritengo questo sistema del forum sia mooooolto più controproducente di quanto voi vi immaginiate, credo che serva, anzi spero perché altrimenti sarebbe realmente inspiegabile, a non riempire un forum semi ufficiale di topic inutili, ma almeno la sezione generale dovrebbe essere aperta a tutti, poi non intendo cabiarlo, ma io per esempio sono impossibilitato a proporre qualsiasi cosa.

Io vi considero, solo a livello di organizzazione, di guardare il forum scalers&crawlers

Per il resto vi ringrazio dell'attenzione spero di essere stato utile e comunque continuate a mantenere questa passione

PS: faccio notare che forum viene dal latino (almeno questo classico serve a qualcosa) e nel foro si incontravano tutti e ognuno poteva dire ciò che voleva con chi voleva rispettando tutti ed essendo rispettato da tutti, insomma nel forum ci si incontra, si propone, ci si accorda sia per cose sia interne che esterne, TUTTI

Grazie e un saluto da Paolo

Inserito

Ciao Paolo, se mi è permesso di fare pubblicità alla "concorrenza" (per modo di dire), puoi passare su romabrick che è il sito del gruppo romano di appassionati di lego... buona parte di essi sono anche soci di itlug e organizziamo eventi insieme a itlug.

Purtroppo come technic a Roma latitiamo un pò... ma qualcuno deve pure cominciare! ;)