Neo88 Inserito 21 Maggio 2013 segnalazione Inserito 21 Maggio 2013 Ciao gente, mi chiamo alessandro, vivo a sora (FR) e sono originario di pomezia (RM) da piccolo avevo decine e decine di lego di ogni tipo, che purtroppo al momento sono "scomparsi" (venduti ) ora ho 25 anni e ho ricominciato ad acquistare qualcosa...mi interessano sopratutto i set di star wars e technic... le finanze non mi permettono di fare molto ovviamente, ma mi sono iscritto alla comunity per seguire un po il mondo lego in italia...sono anche stato a latina il 27 aprile...fantastico!
Gioppa Inserito 22 Maggio 2013 segnalazione Inserito 22 Maggio 2013 Benvenuto e bentornato nel mondo dei Lego!
neghibo (cancellato) Inserito 22 Maggio 2013 segnalazione Inserito 22 Maggio 2013 ciao Alessandro! ben arrivato
Giuliano Inserito 23 Maggio 2013 segnalazione Inserito 23 Maggio 2013 Benvenuto in questo posto di pazzi!! ;D
ZURGO Inserito 23 Maggio 2013 segnalazione Inserito 23 Maggio 2013 Benvenuto!!! Mi spiace per la tua lego persa, ma ti rifarai qui dentro! :-)
Post raccomandati