Giuliano Inserito 27 Giugno 2013 segnalazione Inserito 27 Giugno 2013 Come deliberato dal Consiglio Direttivo di ieri sera, viene aperta questa sezione "tecnica" allo scopo di raccogliere e condividere tutte quelle informazioni utili per le nostre costruzioni. Qui possiamo inserire files fatti con LDD e LDRAW, listati di programmazione per RCX e NXT, particolari tecniche costruttive, ecc. ecc. Il nostro sito web sarà collegato a questa sezione con una apposita pagina che linkerà gli argomenti più interessanti. La sezione è moderata e visibile ai soci e agli utenti del forum. Pertanto è richiesto di evitare ogni commento che non aggiunga niente di utile alla discussione. Chi contribuisce a questa sezione è automaticamente ringraziato I vari post potranno essere editati, modificati, uniti o divisi per mantenere leggibile e chiara l'informazione tecnica in oggetto. Eventuali altre discussioni tecniche già presenti, potranno essere spostate in questa sezione Ovviamente siamo in fase iniziale, quindi ogni commento e suggerimento è ben accetto
Gioppa Inserito 2 Luglio 2013 segnalazione Inserito 2 Luglio 2013 Possibile anche chiedere consigli su come fare/editare targhette per descrizione moc oppure gioia e dolore di ogni Afol ,la miglior maniera per stampare adesivi di varie foggie, tipo pubblicità per camion,livree per treni, oppure anche solo magliette per minifig.
giuseppe Inserito 2 Luglio 2013 segnalazione Inserito 2 Luglio 2013 bene mi interessa ... specie sapere come procurarmi e fare livree adesive per i miei mezzi movimento terra ,,.. ecc . ecc.
Giuliano Inserito 3 Luglio 2013 Author segnalazione Inserito 3 Luglio 2013 Certamente tutto quanto è "tecnico" utile alle nostre costruzioni, per creare istruzioni, adesivi, ecc. ecc. è ben voluto in questa sezione. Lo scopo potrebbe anche essere quello che, quando una discussione tecnica ha esaurito l'argomento, ne venga fuori una pagina per il nostro sito web. Ovviamente si cercano volontari per collaborare in questo senso. Ribadisco che i moderatori "puliranno" questa sezione e le singole discussioni, che creano "rumore di fondo" alle informazioni tecniche vere e proprie. come per esempio questo post
Giuliano Inserito 3 Luglio 2013 Author segnalazione Inserito 3 Luglio 2013 Riguardo agli articolo contenuti nel vecchio sito Web, per questo non ci posso fare molto. Parlerò con gli attuali web-master per recuperare e pubblicare sul nuovo sito
Nikotra Inserito 3 Luglio 2013 segnalazione Inserito 3 Luglio 2013 Lo scopo potrebbe anche essere quello che, quando una discussione tecnica ha esaurito l'argomento, ne venga fuori una pagina per il nostro sito web. Ovviamente si cercano volontari per collaborare in questo senso. Presente, mi metto a disposizione per questa attività
Giuliano Inserito 3 Luglio 2013 Author segnalazione Inserito 3 Luglio 2013 Presente, mi metto a disposizione per questa attività Benissimo..... allora tieni d'occhio questi topic, quando avrai materiale per creare un articolo, ci accordiamo con chi gestisce il sito e procediamo Se ci vediamo a Ballabio ne parliamo di persona! grazie ;D
Nikotra Inserito 3 Luglio 2013 segnalazione Inserito 3 Luglio 2013 A Ballabio, imprevisti permettendo, ci sono domenica
Post raccomandati