brickris Inserito 6 Novembre 2013 segnalazione Inserito 6 Novembre 2013 Credo che questa sia la sezione giusta, eventualmente chiedo ai moderatori di spostarla Volevo chiedervi una cosa che riguarda i tubi per il sistema pneumatic. Ho visto in giro in alcuni eventi e su varie foto nel web, che ci sono dei tubi idonei per il sistema pneumatico technic non lego. So che non si dovrebbe fare, ma a me serve parecchia roba e comprarli da mamma mi costa quanto una MOC!!!! Qualcuno sa indirizzarmi o dirmi dove riuscire a recuperarli??? Grazieeeeee
TheBunch! Inserito 6 Novembre 2013 segnalazione Inserito 6 Novembre 2013 Questo è venuto anche a Cavallino, e lo incrociamo agli eventi internazionali. Ha dei tubi di ottima qualità che vende al metro. http://www.blokbricks.com Hanno reagito a questo contenuto: Bianchino e Francesco Pezzali 2
Valter1966 Inserito 6 Novembre 2013 segnalazione Inserito 6 Novembre 2013 Qualche anno fa avevo la stessa necessità, e dopo alcune ricerche ho trovato una soluzione "originale". Ho usato i tubicini delle flebo che si trovano in tutte le farmacie, il prezzo è intorno a 1,5/2 euro per ogni busta, per circa 2 mt di tubicino trasparente. Non è flessibile come gli originali lego, e con curve troppo strette si piega, ma per i miei test erano andati benissimo
Ex-Utente-2014 Inserito 6 Novembre 2013 segnalazione Inserito 6 Novembre 2013 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Ha reagito a questo contenuto: Francesco Pezzali 1
poldo Inserito 6 Novembre 2013 segnalazione Inserito 6 Novembre 2013 Ho io un po' di tubi dell'olandese. Cristiano, hai un messaggio privato
brickris Inserito 6 Novembre 2013 Author segnalazione Inserito 6 Novembre 2013 Grazie a tutti per le news
Francesco Pezzali Inserito 6 Novembre 2013 segnalazione Inserito 6 Novembre 2013 Anche io ne comprai a Ballabio dallo stesso venditore che segnalano sopra, ottimo prodotto compatibile con il sistema pneumatic, non ci sono perdite d'aria, in piu ci sono anche in diversi colori.
Post raccomandati