Illord Inserito 6 Settembre 2011 segnalazione Inserito 6 Settembre 2011 Ciao a tutti. Fresco fresco di iscrizione. Devo ammettere che nonostante siano molti anni che sono attivo nel mondo lego è la prima volta che mi avvicino ad una community italiana. Ma so già di aver fatto la scelta giusta ;D NOME: Francesco Leghissa NICK: Illord ANNO DI NASCITA: 1983 ATTIVITA': Analista finanziario : CITTA': Udine TEMI PREFERITI: City.... ma non disedegno nessun tema in particolare e ultimamente mi sta tornando la mia antica passione per tutto ciò che è medioevo MOC: siamo agli inizi..molti progetti e molti tentativi..sto riallestendo la mia cantina/sala giochi con tante belle creazioni in esposizione. Mi farò vivo molto presto sul tema... LEGOLAND: Billund nell'ormai lontano 2005... io ho studiato a Copenhagen e non potevo farmi sfuggire l'occasione di fare un saltino là dove tutto è cominciato ;D LINKS PERSONALI BRICKSET:http://www.brickset.com/search/?ownedBy=illord Beh qualche informazione su di me ve l'ho data, senza dimenticare che anche la mia ragazza condivide la mia passione, anche se lei è decisamente più creativa ed è un'amante della serie Star Wars...ero quasi invidioso quando le ho regalato il Milleniun Falcon Spero di conoscervi tutti al più presto e condividere con voi tutto ciò che riguarda questo bellissimo mondo fatto di mattoncini colorati
Rudy Inserito 7 Settembre 2011 segnalazione Inserito 7 Settembre 2011 Evvai! Quindi esistono anche soci dell'FVG Benvenuto!
Post raccomandati