Jump to content

Francesco Leghissa - Illord

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti.

Fresco fresco di iscrizione. Devo ammettere che nonostante siano molti anni che sono attivo nel mondo lego è la prima volta che mi avvicino ad una community italiana. Ma so già di aver fatto la scelta giusta ;D

NOME: Francesco Leghissa

NICK: Illord

ANNO DI NASCITA: 1983

ATTIVITA': Analista finanziario ::)

CITTA': Udine

TEMI PREFERITI: City.... ma non disedegno nessun tema in particolare e ultimamente mi sta tornando la mia antica passione per tutto ciò che è medioevo :P

MOC: siamo agli inizi..molti progetti e molti tentativi..sto riallestendo la mia cantina/sala giochi con tante belle creazioni in esposizione. Mi farò vivo molto presto sul tema...

LEGOLAND: Billund nell'ormai lontano 2005... io ho studiato a Copenhagen e non potevo farmi sfuggire l'occasione di fare un saltino là dove tutto è cominciato ;D

LINKS PERSONALI

BRICKSET:http://www.brickset.com/search/?ownedBy=illord

Beh qualche informazione su di me ve l'ho data, senza dimenticare che anche la mia ragazza condivide la mia passione, anche se lei è decisamente più creativa ed è un'amante della serie Star Wars...ero quasi invidioso quando le ho regalato il Milleniun Falcon :D

Spero di conoscervi tutti al più presto e condividere con voi tutto ciò che riguarda questo bellissimo mondo fatto di mattoncini colorati ;)