neghibo (cancellato) Inserito 25 Aprile 2014 segnalazione Inserito 25 Aprile 2014 Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualche differenza tra le due unità riceventi PF, se si quali? grazie per l'attenzione
Ex-Utente-2014 Inserito 25 Aprile 2014 segnalazione Inserito 25 Aprile 2014 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore. Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
LT12V Inserito 26 Aprile 2014 segnalazione Inserito 26 Aprile 2014 Una differenza c'è: proprio oggi ho avuto il problema che il ricevitore V2 non fa funzionare 4 motori medi attaccati tutti alla stessa uscita (rossa o blu è indifferente) ...ho risolto mettendo un ricevitore prima versione (ma solo dopo aver perso un pomeriggio intero con tester e saldatore...ferendomi infine a un polpastrello! :-X) Ha reagito a questo contenuto: Gioppa 1
eros Inserito 28 Aprile 2014 segnalazione Inserito 28 Aprile 2014 ecco la lista delle differenze: http://philohome.com/pfrec/pfrec.htm
neghibo (cancellato) Inserito 28 Aprile 2014 segnalazione Inserito 28 Aprile 2014 Grazie a tutti per le risposte!
Andreav Inserito 29 Aprile 2014 segnalazione Inserito 29 Aprile 2014 l'articolo parla di 3 versioni. la versione mostra un IR senza codice di versione (penso che sia la 1) e l'IR con codice V2, identificabile con un blink verde quando è alimentato. poi dice che la versione 3 è stata introdotta con il set 9398. c'è modo di identificarla? si comporta meglio o peggio della versione 2?
eros Inserito 29 Aprile 2014 segnalazione Inserito 29 Aprile 2014 non è così, la prima versione, senza scritte, aveva un difetto, che è stato superato dalla versione che ha il "blink", la terza è la v2. Sergio
Post raccomandati