GianCann Inserito 25 Maggio 2014 segnalazione Inserito 25 Maggio 2014 Buongiorno a tutti, Qualche giorno fa, mentre pulivo un lotto di LEGO sfuso preso su ebay, tra i vari scarti, mi è passato per le mani il seguente pezzo (ovviamente non originale) che potrei definire come un "plate 1 x 2 with open studs on both sides". Niente di eccezionale, però potrebbe tornare utile in qualche situazione SNOT... Al di la della (inferiore) qualità della plastica, il grip di innesto con pezzi LEGO è eccellente. E' senza dubbio un megablocks. A qualcuno era già capitato per le mani?
Legonet Inserito 25 Maggio 2014 segnalazione Inserito 25 Maggio 2014 Lo avevo anche io uguale però bianco ed è stato l'unico pezzo non originale che ho utilizzato anche dopo essere diventato purista (per fortuna presto ) sapendo che non era lego,ora penso di averlo perso o buttato : Secondo me non è un megablocks perché io non ne ho mai avuti,probabilmente è di qualche marca di costruzioni cinese tipo clip di cui mi avevano regalato un paio di scatole da bambino :-X
GianCann Inserito 25 Maggio 2014 Author segnalazione Inserito 25 Maggio 2014 Ho una stampante 3D da provare... Ecco il prototipo che proverò a realizzare http://brickgenerate.wordpress.com/2013/08/07/plate-2x2-studs-on-both-sides/ (Solo ed esclusivamente a scopo amatoriale e per verificare la precisione della stampante, dichiarata in 1/10 di millimetro) Ha reagito a questo contenuto: Legonet 1
Post raccomandati