jaymz_hd Inserito 3 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 3 Ottobre 2011 (modificato) Dal vecchio forum di ItLUG: NOME: Alessandro Bonomi NICK: Jaymz_hd 1. si legge GEIMZ! Idea presa da un vecchio autografo del Cantante dei Metallica James Hetfield! 2. "hd" sono le iniziali della mia seconda passione: Harley-Davidson Motorcycles! 3. la terza è la batteria e ho suonato in una coverband per 10 anni che girava gran parte dell'Italia! NATO: 17 maggio 1980 STATO CIVILE: sposato:-) CITTA': OspitalettoCity - in provincia di Brescia TEMI PREFERITI: Classic Town, Train e Modular Houses.. adoro anche Model Team e Star Wars, ma ora non riesco a far tutto insieme.. sto realizzando una mini città, fatta di set originali con qualche modifica, e qualche piccola "MOC"! Adoro le navi e il porto.. "Sono un armatore mancato"! Ho ri-cominciato con i LEGO solo da Ottobre 2008.. ho ancora molto lavoro da fare! Gli impegni lasciano poco spazio al tempo libero... e lo scarso spazio è un problema anche di casa!!! I LEGO credo siano un modo rilassante per passare il tempo e non pensare a nulla.. si torna piccoli! SOCIO ItLUG SINCE: 2012 ..mi sembra giusto aggiornare la mia presentazione con il mio primo evento ad "ItLUG Lecco 2014".. LECCO 2015.. il porto cresce.. -ale- ps: ..il mio regno per un cavallo.. di "LEGO"! Ultima modifica: 23 Gennaio 2023 da jaymz_hd
Gioppa Inserito 4 Ottobre 2011 segnalazione Inserito 4 Ottobre 2011 sara' un altro capellone che passa il tempo al Gasoline!!! 8) Benvenuto!!! Ha reagito a questo contenuto: jaymz_hd 1
jaymz_hd Inserito 18 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 18 Dicembre 2012 sara' un altro capellone che passa il tempo al Gasoline!!! 8) Ovvio!!! ;D
Post raccomandati