Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Ciao a tutti,

leggo e cerco su internet ogni sorta di informazione riguardo ai nostri amati pezzi di plastica da tanti anni ma solo adesso mi sono deciso ad iscrivermi a questo fantastico gruppo.

Mi chiamo Andrea e sono di Milano, ho la passione dei Lego da sempre, in realtà di qualsiasi oggetto che si possa montare, smontare, modificare, assemblare ... ho iniziato con il Meccano di mio padre (rigorosamente in ferro) per poi passare ai mattoncini alla fine degli anni 70... eh si, il tempo passa...

Da li in poi la malattia :D si è trasferita verso i treni a 9v dei quali ho una buona collezione.

Ovviamente fermarsi ai treni non era abbastanza, allora vai di modulari e, visto l'abbandono dei 9v, ai treni RC.

Nel frattempo sono nati i figli ed ovviamente, rispolverando i giochi della mia infanzia, sono stati trascinati in questo magico mondo sin da precoce età e non ne escono più.

Ma la parte dei figli ve la racconto un'altra volta, grazie per avermi accettato nel gruppo.

Tanti saluti a tutti e Buon 2015, che sia il più Legoso di tutti

Andrea

p.s.

Ho iniziato (a Lecco l'anno scorso) anche a visitare i vari eventi ed ormai è sempre peggio, ci si vede a Cremona a fine febbraio ;D