LionStudios Inserito 22 Marzo 2015 segnalazione Inserito 22 Marzo 2015 Salve popolo, come in molti di voi avranno capito, mia moglie costruisce i Lego ed io mi dedico a muoverli in StopMotion. Però dopo aver visto diverse MOC e sopratutto costruire piccole scene per i miei filmati, qualcosa dentro di me mi spingeva a provare...nulla di magnifico sia chiaro :. Anzi per molti di voi sarà anche banale, però ho deciso di usare la vecchia scuola. Ho preso il mio bel cestone misto e la fantasia. Senza LLD ne schizzi così tanto per provare. Nel 2014 avevo acquistato un set di mezzi urbani con tanto di pensilina. Però fin dal giorno dell'acquisto la pensilina era agghiacciante. Così stasera ho deciso di creare il mio primo minimoc, una piccola pensilina di campagna. Chissà se un giorno sarò bravo come voi. . Intanto vi posto il mio lavoretto. Alla fine sono felice. Eravamo io e la mia fantasia, senza cellulare ne Whatsapp e questo signori e signore è magico. Grazie per l'attenzione. Ha reagito a questo contenuto: LEGOTEC96 1
LionStudios Inserito 23 Marzo 2015 Author segnalazione Inserito 23 Marzo 2015 Carina è una parola grossa Toretto... È agghiacciante ma tutti penso abbiano iniziato così ... Spero....
Post raccomandati