Iceplanet Posted October 12, 2011 Report Share Posted October 12, 2011 Venerdì apre le porte "Il Mondo di Pippi" con la prima giornata interamente dedicata alle scuole. Abbiamo: - un' area espositiva da allestire di circa 12 mt., - l'Area "Monta & Smonta " che dovrà essere pronta ad ospitare non meno di 500 prestiti nell'arco del fine settimana, - un'Area Vendita che dovrebbe permetterci di rientrare almeno delle spese di vitto e alloggio per tutti. Al momento ci siamo io e mia figlia Chantal :-( Sarebbe graditissima la partecipazione, almeno nelle ore più "calde (14/18) di qualche volontario magari residente nel raggio di un centinaio di Kilometri oltre alla disponibilità da parte di qualcuno di portare qualche creazione per soddisfare la curiosità di grandi e piccini che si avvicineranno al grande Padiglione LEGO messoci a disposizione. Ringrazio tutti per la collaborazione. Antonella Per maggiori info e accordi : a.carabelli@hotmail.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 13, 2011 Report Share Posted October 13, 2011 Io Antonella ho aspettato fino all'ultimo, ma come detto ieri sono un po' incasinato, visto che ho un compleanno della figlia di amici sabato e domenica il compleanno di una cara amica che torna dall'Argentina per festeggiare... La prossima settimana ho il compleanno di Matteo (secondogenito) per cui verremo sicuramente o il sabato o la domenica, ma di più per ora non riesco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iceplanet Posted October 20, 2011 Author Report Share Posted October 20, 2011 Ho bisogno di sapere chi viene Sabato o Domenica a Gonzaga. Ricordo a tutti che abbiamo una piccola area espositiva di 6 metri lineari che dispiace vederla vuota. Inoltre se c'è qualcuno che Domenica viene dalla Lombardia ci sarebbe Davide (casello autostrada LODI) che chiede un passaggio. A tutti coloro che pensano di venire suggerisco di contattarmi per i biglietti qualche ora prima del loro arrivo così mi organizzo. Grazie infinite per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Io domenica nel pomeriggio con la famiglia di sicuro passo. Non so quanto ci fermeremo, né a che ora... Non so nemmeno in che veste, sicuramente come visitatore... se riesco a darti una mano con il monta smonta, anche per qualche ora, lo faccio volentieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts