fabiocristofanelli Inserito 18 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 18 Ottobre 2015 Ecco a voi la nuova competizione estiva dei nostri eroi (naturalmente ora in Messico). A questa piccola creazione , mostruosamente incompleta e ancora rozza manca il set beach hut e penso di compare anche il motoscafo .... appena mia moglie firma la testa ;D Ha reagito a questo contenuto: Andreav 1
Batta87ve Inserito 18 Ottobre 2015 segnalazione Inserito 18 Ottobre 2015 Personalmente insisterei con più dettagli ed userei plate per fare la sabbia, la baseplate la esluderei a priori.... Mi piace assai il kitesurf!
fabiocristofanelli Inserito 19 Ottobre 2015 Author segnalazione Inserito 19 Ottobre 2015 Grazie per i consigli. Il lavoro di ieri è stato un "Lego attack " con quello che avevo. Ora comincerò a setacciare la zona e il prossimo Lucca comics in cerca di pezzi + sabbiosi. Per il kite devo fare delle impalcature con aste tecnich per rendere più leggero il supporto. Il plate, residuato di qualche set spaziale anni 80 lo messo per la duna
Post raccomandati