sbraaa Inserito 4 Novembre 2015 segnalazione Inserito 4 Novembre 2015 Ciao, navigando in internet mi sono imbattuto per caso in questo sito http://www.getbrixo.com/. Qualcuno conosce il prodotto, lo ha provato o lo possiede? Mi sembra che possa essere molto utile in determinati contesti! Se non ricordo male qualcuno stava cercando una soluzione per pilotare dei motori usando sensori si prossimità o sensori sonori.. con questo prodotto sarebbe molto semplice realizzarlo! Che ne pensate?
GianCann Inserito 5 Novembre 2015 segnalazione Inserito 5 Novembre 2015 Ho dato un'occhiata al sito e visto alcuni video sulla pagina FB del prodotto. Che dire?... Può essere qualcosa di carino per un bambino, ma non trovo altre applicazioni utili per gli AFOL. Tralasciando il fatto (fondamentale) che non è LEGO
sbraaa Inserito 5 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 5 Novembre 2015 Beh, non ci sono ancora i prezzi ufficiali però considerando che si possono usare dei sensori la cui controparte NXT costa un botto potrebbero essere interessanti per qualcuno.
Post raccomandati