DakaAyra Inserito 24 Novembre 2015 segnalazione Inserito 24 Novembre 2015 Solo una domanda: qualcuno che ha un negozio su BL sa dirmi come far figurare il mio nella lista dei negozi presenti in Veneto? Al momento risulta solo come negozio italiano, nonostante abbia specificato il mio indirizzo al momento dell'iscrizione, e non riesco a capire come fare. Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
Fabbbbbricks Inserito 26 Novembre 2015 segnalazione Inserito 26 Novembre 2015 Non sono sicuro di quello che sto per dire, ma hai provato a controllare qui: https://www.bricklink.com/pref_general.asp?rD=Y ?
DakaAyra Inserito 27 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 27 Novembre 2015 Certo. Come ho detto, ho già specificato il mio indirizzo... Ma non vedo nulla da flaggare per far comprarire il mio shop all'interno di una determinata regione :-[
Fabbbbbricks Inserito 27 Novembre 2015 segnalazione Inserito 27 Novembre 2015 Certo. Come ho detto, ho già specificato il mio indirizzo... Ma non vedo nulla da flaggare per far comprarire il mio shop all'interno di una determinata regione :-[ Ok, provo a dire una fesseria, ma non si sa mai... Non è che BrickLink non riconosce la tua città? La provincia è inserita correttamente?
dark.collector Inserito 27 Novembre 2015 segnalazione Inserito 27 Novembre 2015 Questi problemi stanno capitanti a parecchi negozi, vedi BrickDream dell'ex socio neghibo e ho scoperto di recente anche a Ls Brickstore di @Shintaku ma non saprei come aiutarvi
DakaAyra Inserito 27 Novembre 2015 Author segnalazione Inserito 27 Novembre 2015 Può essere che sia un bug nel loro sistema, allora... Mi rassegno. Grazie comunque per aver provato ad aiutarmi. Se qualcuno dovesse avere novità in merito, ci faccia sapere. Grazie!
Post raccomandati