gigiojazz Inserito 27 Marzo 2016 segnalazione Inserito 27 Marzo 2016 Ciao e buona pasqua. Ne ho fatta un altra. Ho smontato la Fire Brigade ( di cui i pezzi sfusi su briclink, visto che fuori produzione). Ne ho ricavato quelli che ho chiamato HIGH CLASS APARTMENT. MI sono ispirato a qualcosa di simile visto sul web... Andando poi a braccio e seguendo la scia man man che il flusso veniva. Tutti pezzi della FIRE BRIGADE ( usato circa 70% del set) e una decina di pezzi/rimanenze da ex CINEMA PALACE, di cui il palazzo di fianco. PIANO TERRA: garage con piccola officina e sottoscala PRIMO PIANO : balcone ingresso cucina ( frigo etc) SECONDO PIANO: divano armadio tavolo pittura etc ROOF: cisterna antenna Tutte le foto qui : che ne pensate? Hanno reagito a questo contenuto: Jack75, Andrea Como e chmar 3
LEGOTEC96 Inserito 27 Marzo 2016 segnalazione Inserito 27 Marzo 2016 Stupendo!! Mi piace un sacco, più dell'altro a essere sincero ??? In particolare ti faccio i complimenti per il modo in cui hai costruito la finestra grande sopra l'entrata: l'idea di usare le wedge plate dà un tocco di "moderno" alla struttura, che tuttavia si accosta bene alla scala e al garage che restano di concezione tradizionale. Ancora complimenti! E speriamo di vederli dal vivo
Post raccomandati