Ise Inserito 21 Giugno 2016 segnalazione Inserito 21 Giugno 2016 Ciao a tutti fan del brick! Oggi vi presento la mia MOC dell' elicottero militare MH-6 Little Bird. É un elicottero che mi piace particolarmente poiché é molto versatile! Ho anche aperto un canale YouTube dove tratterò MOC LEGO militari ecco il link: https://www.youtube.com/channel/UCckzXrxl0rTevpcIz_Yyhww Nel canale trovate già il video dove recensisco il modello: Invito tutti a lasciare un bel like ed ad iscrivervi al canale. Grazie dell' attenzione, un saluto Matteo. [Nota: Prima di inviare un post è sempre consigliato l'uso del tasto anteprima. Inoltre attenzione all'uso del maiuscolo: non è necessario urlare! ] Hanno reagito a questo contenuto: Andrea Como, CIANO75 e Batta87ve 3
Batta87ve Inserito 22 Giugno 2016 segnalazione Inserito 22 Giugno 2016 bella realizzazione, ti consiglierei di integrare quantomeno una sorta di console di comando con leve per il pilota, per dare un ulteriore tocco di realtà alla moc....ti sei ispirato a qualche immagine oppure è un modello reale? Ha reagito a questo contenuto: Andrea Como 1
Ise Inserito 22 Giugno 2016 Author segnalazione Inserito 22 Giugno 2016 bella realizzazione, ti consiglierei di integrare quantomeno una sorta di console di comando con leve per il pilota, per dare un ulteriore tocco di realtà alla moc....ti sei ispirato a qualche immagine oppure è un modello reale? Si hai ragione mi sono aiutato con il design dello YouTuber the Darth Designer
Post raccomandati