Gozer Inserito 22 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2017 (modificato) Volevo porgere questa doamanda a tutti: per il mio nuovo moc dovrei realizzare dei lampi ma come potrei fare? Io ho pensato ad esempio dei ligthening bolt tanto il moc non è grande e su LDD funziona. Grazie a tutti della risposta. Gozer Ultima modifica: 22 Febbraio 2017 da Gozer aggiunta foto
Ale & Gio Inserito 22 Febbraio 2017 segnalazione Inserito 22 Febbraio 2017 Secondo me dipende tanto dalle nuvole che stanno emettendo i lampi, se hai una nuvola ad esempio 16 x 16 stud, quelli che ci sono in foto sono un pò piccolini. quindi io opterei per un mix di sloppini e plate trans yellow cercando di fare una sorta di "scaletta" da appendere al fondo della nuvola. Supponendo che siano i lampi di una nuvola. Alternativamente potresti usare le fiamme, quelle con i due dentini (ho allegato una foto) si possono incastrare tra loro e potresti giocartele a zigzag, magari creando anche delle diramazioni, ma non so se ci siamo con i colori. Ha reagito a questo contenuto: Gozer 1
Gozer Inserito 23 Febbraio 2017 Author segnalazione Inserito 23 Febbraio 2017 @ale&gio non sono lampi di una nuvola ma voglio lasciare il dubbio tanto tra qualche settimana vi svelerò di che moc si tratta Comunque le tue potrebbero essere delle soluzioni, ora vedrò quale meglio utilizzare. Grazie Gozer
Post raccomandati