Memmeddu Inserito 28 Giugno 2017 segnalazione Inserito 28 Giugno 2017 Salve sono Daniele, ho 17 anni, 18 ad agosto. Ho sempre avuto la passione per i LEGO, ne ho avuti relativamente pochi e ancora meno si sono salvati. Mi sono iscritto per avere una mano d'aiuto nel cercare i pezzi mancanti di quattro set in mio possesso City 7741 City 7239 City 7638 City 4642 Adesso si sarà capito che sono grande amante del tema city, li ho elencati nell'ordine cronologico di come mi sono stati regalati. Gli unici da me acquistati sono i set City... non trovo il codice comunque l'ultimo cellulare della polizia senza portine al posto di guida City 7279 Per adesso gli unici completi, quindi vorrei riesumare il 7741 che è praticamente a metà (manca pure il minifig) Comunque forse mi sto dilungando troppo dopo se mi indicate la stanza giusta, vorrei affrontare i set uno alla volta Grazie
mirkolitico Inserito 28 Giugno 2017 segnalazione Inserito 28 Giugno 2017 Ciao e benvenuto. Forse la sezione più adatta è "COMPRO", l'ultima nella Home del Forum. Magari fai un Topic per ogni set scrivendo al suo interno quali sono le parti mancanti per ognuno di essi, magari qualcuno le avrà a disposizione. Fatti un giro anche su Bricklink.com, eventualmente. Mirko
Post raccomandati