Emanuele1973 Inserito 5 Settembre 2017 segnalazione Inserito 5 Settembre 2017 Realizzazione della mitica Arcadia di capitan harlock Torrette girevoli e con altezza regolabile Circa 3500 pezzi Cerco sostenitori e anche commenti per migliorarla Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Wolfolo 2
AirMauro Inserito 5 Settembre 2017 segnalazione Inserito 5 Settembre 2017 (modificato) Sembra molto bella. Non hai altri rendering da altre posizioni? Com'è la parte dietro? Ultima modifica: 5 Settembre 2017 da AirMauro
Emanuele1973 Inserito 5 Settembre 2017 Author segnalazione Inserito 5 Settembre 2017 Ok ora la metto Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo, AirMauro e iTavix 3
D-Lore Inserito 7 Settembre 2017 segnalazione Inserito 7 Settembre 2017 (modificato) Sono un fan sfegatato del capitano e non posso far altro che farti sinceri complimenti. Avendole anche costruite entrambe in kit (Aoshima), posso dirti che Livrea e proporzioni sono azzeccatissime. Quello che mi sento di dirti, ma solo per migliorare la resa, è di liberare le griglie anteriori (o metterle su sfondo nero) e pronunciare di più il "brain", quella mezza sfera che starebbe dietro alla toretta, una caratteristica fondamentale per i cultori Un giorno posto anche la mia, ho fatto la prima, la Albator per intenderci. Per praticità nera e non verde militare... Ancora complimenti, spero prenda vita Ultima modifica: 7 Settembre 2017 da D-Lore
iTavix Inserito 30 Marzo 2019 segnalazione Inserito 30 Marzo 2019 Ciao, e complimenti innanzitutto..anche io sono un fan del mitico Capitano pirata!!..ma hai altre immagini?..l’hai realizzata con LDD?..
Emanuele1973 Inserito 20 Maggio 2019 Author segnalazione Inserito 20 Maggio 2019 Si avevo altre immagini ma x ora ho il PC bloccato, il programma è proprio ldd, appena riuscirò metto altre immagini
Post raccomandati