chmar Inserito 4 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2012 - Sumo robotico E' confermata l'organizzazione del torneo di Sumo Robotico. Giancarlo Saba, che ringrazio, si occuperà dell'organizzazione logistica. - Piantina La piantina dell'esposizione sarà in costante aggiornamento, ci sono già diversi spazi riservati. http://itlug.8421.info/itlug_20120707/Piantina_esposizione.html Ciao Marco
Ex-Utente-2014 Inserito 4 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 4 Gennaio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
chmar Inserito 4 Gennaio 2012 Author segnalazione Inserito 4 Gennaio 2012 ti è rimasta una freccia conficcata nelle scale verso SPAZIO GIOCHI al secondo piano... dove c'è l'area AFOLs : Ferita rimarginata. Grazie!
Glorfindel Inserito 6 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2012 Ehm... non per fare il pistino, ma con che regolamento si terra' il torneo? Siccome ho un solo NXT non posso fare due o tre robot e poi decidere quale usare, e dato che ci tengo a fare una cosa ben fatta vorrei non ridurmi all'ultimo momento...
1gcarlo Inserito 6 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 6 Gennaio 2012 Ciao Nicolo', io lo farei col regolamento nuovo
1gcarlo Inserito 8 Gennaio 2012 segnalazione Inserito 8 Gennaio 2012 allego il nuovo regolamento, ci sono alcuni punti essenziali: - dimensioni massime: 15x15 cm, altezza libera - peso massimo di mille grammi - piattaforma nera diametro 77 cm con bordo sottile bianco File allegato:regole sumo lego.pdf
1gcarlo Inserito 26 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 26 Febbraio 2012 ciao a tutti, per realizzare la piattaforma ho usato due pannelli di polionda nero, reperibili nei negozi di bricolage. Per il bordo bianco ho usato del nastro isolante spesso 25 mm, posizionato mediante una maschera di cartone. Per avere un contrasto maggiore ho messo due strati di nastro bianco Le due linee centrali marroni al momento sono nere, appena trovo il nastro del colore giusto le sostituisco La fessura centrale verra' coperta da nastro nero durante le gare. Alla fine tutto quanto dovrebbe costare circa 10 euro. Ciao ! Giancarlo
Post raccomandati