Jump to content

Post raccomandati

Inserito

Salve, ho appena effettuato il mio primo ordine su bricklink. (Ho ordinato dei pezzi sfusi da un unico venditore in Austria ). Come metodo di pagamento ho selezionato paypal ma volevo chiedere questo: devo avere del saldo sul portafoglio paypal o basta avere i soldi sulla postepay collegata? Inoltre volevo chiedere come il venditore effettuerà l’ accredito visto che non sono stato indirizzato al sito di paypal ma ho solo selezionato l opzione paga con paypal. (Ora sul mio account bricklink sullo stato d ordine c è scritto pending in rosso e la casella paid è evidenziata in rosso ma non selezionata con la spunta, è normale?)

grazie a tutti per le risposte, mi saranno davvero utili 

Inserito

Ciao @Diego1996,

Puoi pagare tramite PayPal utilizzando l'eventuale saldo disponibile sul conto o utilizzando una carto o un conto bancario collegato.

Per il pagamento dell'ordine BrickLink devi solo aspettare che ti arrivi l'invoice dal venditore con il conto totale e le informazioni per il pagamento che, nella maggior parte dei casi, è una richiesta di invio denaro ad un certo indirizzo email.

Una volta inviato il pagamento puoi, nel tuo My BL, cliccare sulla checkbox rossa del pagamento per segnalare, appunto, l'avvenuto pagamento.

Da quel momento in poi, ma anche prima se il venditore inizia a lavorare l'ordine prima del pagamento, potrai vedere cambiare lo status di Pending in Processing, Ready, Packed, Shipped o Completed.

Se altri dubbi chiedi pure. Nel frattempo ti invito a scrivere un post di Presentazione.

Ciao! :)