Jump to content

MOC: bride and groom

Post raccomandati

Inserito

Buona giornata a tutti!

In un momento di follia ho provato a cambiare totalmente stile: sto preparando una scultura in stile Miniland per la vetrina di un negozio di abiti da cerimonia. ;)

Ieri ho finito intanto la sposa, mi sono ripromesso di usare solo pezzi che ho in casa ma sarà difficile fare altrettanto per lo sposo ::)

Quando sarò soddisfatto del risultato (con grande raccapriccio mio e dei puristi) incollerò il tutto perché non si smonti quando viene spolverata.

Le foto sono fatte dall'alto per eliminare lo sfondo in disordine ma le proporzioni sono corrette ;D

471.jpg

473.jpg

475.jpg

Inserito

Carinissima .... si potrebbero realizzare dei sacchettini da vendere allo stand .... vicini al set di Cordero !!!

Mi mandi se puoi la lista dei pezzi e se fosse possibile realizzare le istruzioni ... da che organizziamo il "bussines" !!!!

Buona giornata

Inserito

Intanto grazie dei commenti :)

Iceplanet

Carinissima .... si potrebbero realizzare dei sacchettini da vendere allo stand .... vicini al set di Cordero !!!

Voglio la percentuale... :D:D Scherzi a parte, senza colla si reggono appena in piedi, non sono "giocabili" Per le istruzioni ti combino se pensi che ne valga la pena

RoscoPC

Innanzi tutto mi piace molto l'idea che si realizzino questi "camei" da esporre in vetrine di negozi anche non attinenti al mondo LEGO o del giocattolo...

Grazie per il complimento ;D

avrei provato i brick sdraiati...

Hai sottomano un esempio per caso?

Grazie per il consiglio

Inserito

TLG ha fatto alcuni set tipo San Valentino con il cuore di brick,

Grazie per il consiglio, a tempo perso ci provo. Splendido il Death Hearth.... :D:D

Allego le istruzioni per Anto se si vuole divertire :)

Il file è stato generato con LDD, per aprirlo rinominarlo Bride_and_groom.lxf

Grazie dei consigli!

File allegato:
Bride_and_groom.pdf