Rudy Inserito 23 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 23 Febbraio 2012 Buona giornata a tutti! In un momento di follia ho provato a cambiare totalmente stile: sto preparando una scultura in stile Miniland per la vetrina di un negozio di abiti da cerimonia. Ieri ho finito intanto la sposa, mi sono ripromesso di usare solo pezzi che ho in casa ma sarà difficile fare altrettanto per lo sposo : Quando sarò soddisfatto del risultato (con grande raccapriccio mio e dei puristi) incollerò il tutto perché non si smonti quando viene spolverata. Le foto sono fatte dall'alto per eliminare lo sfondo in disordine ma le proporzioni sono corrette ;D
Rudy Inserito 24 Febbraio 2012 Author segnalazione Inserito 24 Febbraio 2012 Finita!!! Galleria su YouBrick Ora fa bella mostra di sè nella vetrina di un negozio di abiti da cerimonia di Udine ;D
Rudy Inserito 27 Febbraio 2012 Author segnalazione Inserito 27 Febbraio 2012 Strano: ad oggi 145 visite e nemmeno un commento... Siete rimasti senza parole o la MOC fa pena?
Iceplanet Inserito 27 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 27 Febbraio 2012 Carinissima .... si potrebbero realizzare dei sacchettini da vendere allo stand .... vicini al set di Cordero !!! Mi mandi se puoi la lista dei pezzi e se fosse possibile realizzare le istruzioni ... da che organizziamo il "bussines" !!!! Buona giornata
Ex-Utente-2014 Inserito 27 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 27 Febbraio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Rudy Inserito 29 Febbraio 2012 Author segnalazione Inserito 29 Febbraio 2012 Intanto grazie dei commenti Iceplanet Carinissima .... si potrebbero realizzare dei sacchettini da vendere allo stand .... vicini al set di Cordero !!! Voglio la percentuale... Scherzi a parte, senza colla si reggono appena in piedi, non sono "giocabili" Per le istruzioni ti combino se pensi che ne valga la pena RoscoPC Innanzi tutto mi piace molto l'idea che si realizzino questi "camei" da esporre in vetrine di negozi anche non attinenti al mondo LEGO o del giocattolo... Grazie per il complimento ;D avrei provato i brick sdraiati... Hai sottomano un esempio per caso? Grazie per il consiglio
Ex-Utente-2014 Inserito 29 Febbraio 2012 segnalazione Inserito 29 Febbraio 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Rudy Inserito 2 Marzo 2012 Author segnalazione Inserito 2 Marzo 2012 TLG ha fatto alcuni set tipo San Valentino con il cuore di brick, Grazie per il consiglio, a tempo perso ci provo. Splendido il Death Hearth.... Allego le istruzioni per Anto se si vuole divertire Il file è stato generato con LDD, per aprirlo rinominarlo Bride_and_groom.lxf Grazie dei consigli! File allegato:Bride_and_groom.pdf
Post raccomandati