Jump to content

LegoSHOW 2012 - Manchester

Post raccomandati

Inserito

// per cortesia, il primo amministratore che legge il messaggio, può spostarlo in una discussione a parte o in una più attinente? Grazie //

Ciao a tutti, c'è qualcuno che parteciperà come visitatore o espositore all'evento LegoShow 2012, che si tiene dal 5 al 7 maggio a Manchester ?

Io starei pensando di andarci (solo in visita), se qualcuno ha partecipato a edizioni precedenti, cosa ne pensate?

è un appuntamento che merita?

Grazie

Ciao a tutti

Inserito

Io ho visitato Swindon l'anno scorso e ne è valsa sicuramente la pena essendo a Londra, ma era organizzato da un'altra associazione, la Brickish Association, che concettualmente è molto simile a noi.

Manchester è organizzato da UKLUG che non ho mai sentito e di cui non trovo informazioni, manco un sito web. Nelle foto delle edizioni passate si vedono 4 MOC in croce, non mi ispira granché. Se sei in zona vai e facci sapere :D

Inserito

Da quel che ho letto, mi sembra una manifestazione un po' più per addetti ai lavori che non per AFOL.

Sono previste diverse conferenze e seminari didattici.

Inoltre una significativa differenza dalle nostre manifestazioni è il prezzo del biglietto non proprio popolare...come se si trattasse di un manifestazione/corso di formazione.

• Visualizzato ora da   0 utenti

• Nessun utente registrato su questa pagina.
  • Crea nuovo...