Jump to content
Gozer

Segnalazoni problemi BRT

Recommended Posts

Apro questo nuovo Topic nel "nostro bar" dove possiamo segnalare tutti i problemi relativi (o eventuali feedback positivi) ad eventuali consegne provenienti dallo Shop@Home e consegnate dalla mitica BRT ahaha.

Non ricordo se è stato già aperto un topic simile (quindi gli admin possono eliminarlo) o se è nella sezione giusta (quindi possono spostarlo). 

Dopo il mio secondo ordine post contratto con BRT e dopo un secondo problema (fortunatamente andato bene questa volta) vorrei che condividessimo le nostre disavventure anche se non è che ce ne fosse bisogno ahahaah. Comunque dopo la consegna di Dicembre con un pacco visibilmente aperto e set rovinato questa volta ho temuto il peggio. Le box con DHL non mi sono mai arrivate in queste condizioni seppur stavolta non accia la box. Il mio timore era che gli omaggi interni non ci fossero più e che internamente qualcosa era rovinata ma fortunatamente tutto ok. Non capisco come possa arrivare una box con aperture lente in questo modo, mah. Tra l'altro tre tentativi di consegna (finti perché il corriere non è passato) e poi dopo una mia telefonata alterata il pacco magicamente è stato consegnato in giornata..ovviamente il destino ha voluto che il furbetto del corriere nel tornare ha avuto un piccolo incidente ma nulla di che. Questione di Karma insomma...ahahaha 

IMG_6176.thumb.jpg.a446e2d20fc9f5ecac81e2302d0634ff.jpg

IMG_6175.thumb.jpg.9df9c503372ca13ba01a884befd2ef2a.jpg

P.S. Si la colonnina mi è rimasta da Natale e si ho uno Space Police usato (che non venderò mai ahahaha)